Oroscopo Paolo Fox della settimana 8-14 gennaio 2024: Luna storta per questo segno

Le anticipazioni di Paolo Fox per la settimana 8-14 gennaio 2024: ecco quale segno vivrà un periodo difficile e perché

Foto YouTube
Guarda la versione integrale sul sito >

Ecco quale segno zodiacale rischia di avere problemi nella settimana appena iniziata: le anticipazioni di Paolo Fox

Lo Zodiaco è consultato ogni giorno da milioni di persone che si affidano alle previsioni dell'Oroscopo per sapere cosa hanno riservato loro le stelle tra amore, salute e lavoro; in quest’articolo potrete scoprire le anticipazioni di Paolo Fox per la settimana in corso (8-14 gennaio 2024), in particolare riguardo un segno che non se la passerà benissimo tra agitazione e problemi. Ecco di quale si tratta, come spiegato dall'astrologo durante la puntata odierna del programma tv “I Fatti Vostri“.

Il segno in crisi

Il segno in questione è l'Ariete, posizionato da Paolo Fox al decimo posto nella classifica settimanale: a causa della Luna storta, infatti, potrebbero spuntare fastidi per chi sta lavorando ad un progetto e vorrebbe certezze… ultimamente stanno mancando sicurezze, magari c'è stato un cambio di riferimento improvviso o non c'è stato modo di sfruttare bene un'occasione. Si apre quindi un periodo un po' complicato e incerto ma tra il 23 e il 30 gennaio avrete modo di invertire la rotta mettendo alla prova qualcuno, sul lavoro ma anche in amore visto che vorreste essere più tranquilli anche in quel senso.

I VIP nati sotto il segno dell'Ariete

Ecco alcuni personaggi famosi nati sotto il segno dell'Ariete (21 marzo – 19 aprile): Elton John, Keira Knightley, Reese Whiterspoon, Quentin Tarantino, Mariah Carey, Cesare Cremonini, Lady Gaga, Elena Sofia Ricci, Ronaldinho e Manuel Rui Costa.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.


Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.