Oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 8 novembre, per i segni zodiacali centrali: i single del Leone sono aiutati ma restano troppo esigenti!
Torna il consueto appuntamento di Centro Meteo Italiano con l’Oroscopo di Paolo Fox: ecco a voi le previsioni per la giornata di oggi, mercoledì 8 novembre 2023, riguardo i segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione), tratte liberamente da quanto riportato dall’app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito, come sempre, trovate poi le anticipazioni, sempre per l’8/11, dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO.
Leone favorito in amore, buone stelle soprattutto per le persone che sono sole da molto tempo! La Bilancia sta proseguendo il suo recupero e tornerà presto in pista alla grande!
LEONE: oroscopo Paolo Fox 8 novembre 2023
Il nuovo transito di Venere può aiutare anche quelli che sono rimasti soli da tanto tempo. E’ pur vero che questo segno non si accontenta del primo arrivato, prima di innamorarsi ha bisogno di valutare emozioni diverse. L’umore che vi troverete a vivere spesso in questa giornata è quello di chi non vuole avere più la pazienza di risolvere i problemi altrui. Questo il nocciolo della situazione. Da un po’ di tempo siete diventati un parafulmine o il presunto responsabile di complicazioni di cui non avete colpa, e trovare alleati degni della vostra onestà mentale non è così facile. Leggete anche le anticipazioni per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI
VERGINE: oroscopo Paolo Fox 8 novembre 2023
Entro la fine del mese è possibile che ci sia da mettere a posto una questione di carattere finanziario, le giornate del 14 e 15 da questo punto di vista saranno importanti. Ci sarà quasi più da fare nel lavoro che in amore. E’ un momento particolare per i sentimenti, i figli potrebbero essere fonte di qualche problema o ansia. Chi è reduce da una separazione a volte sembra abbia superato tutto, in altri momenti si sente sconfortato e a disagio. Comunque, bisogna evitare di tornare al passato o rimanere vittima di ricordi spiacevoli. Per fortuna le coppie forti avranno modo di superare gli ostacoli e impostare iniziative alla luce di novità in arrivo per dicembre.
Oroscopo Vergine, cosa accadrà nel fine settimana?
In questo momento siete ammantati da un grande entusiasmo, ma non sempre avete accanto un partner in grado di condividere o di spalleggiare le vostre idee. Nel lavoro forse vi siete accollati troppi compiti e troppi oneri e adesso avete una grande voglia di addossare ad altri una parte del peso che portate sulle vostre spalle. Saturno opposto vi invita a gestire meglio le vostre risorse, delegando ad altri quei compiti che non riuscite più a svolgere.
BILANCIA: oroscopo Paolo Fox 8 novembre 2023
Si potrebbe affermare che il recupero è vicino, Venere continua a transitare nel segno, questo è il periodo migliore per le coppie che possono e vogliono avere un figlio e in generale per chi desidera fare un passo importante che riguarda la casa, un’acquisizione. Rispetto agli inizi del mese scorso, quando c’è stato un blocco o un problema personale, la vita intima funziona meglio, e, se c’è chi non soddisfa il vostro cuore, non esiterete a cercare qualcosa di nuovo altrove. Cielo fertile per tutti quelli che possono lavorare grazie all’ingegno e che hanno estro creativo.
SCORPIONE: oroscopo Paolo Fox 8 novembre 2023
Paolo Fox spera che molti dubbi si siano diradati, è bello guardare il mondo dall’alto, nel vostro caso è essenziale perché solo quando vi staccate dalla realtà quotidiana state bene. Tuttavia, non bisogna isolarsi, anche se siete selettivi, non significa che non siete pronti a condividere con chi vi circonda le vostre scoperte. Quello che fate, pensate e realizzate deve funzionare nel sociale, vi sentite bene quando siete di aiuto agli altri. Con il Sole nel segno assieme a Marte non manca una grande vitalità, e proprio il lavoro può essere in recupero. In amore chi è solo dovrebbe guardarsi attorno perché entro dicembre potrebbe nascere una bella emozione o un’amicizia intrigante, si registra un po’ di stanchezza.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.