
Le previsioni del giorno dell’Oroscopo di Paolo Fox per i quattro segni centrali: Leone, evitate di rimanere prigionieri del passato
Torna puntuale anche per questa giornata di festa l’appuntamento con la nostra rubrica dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox. Potrete leggere in questo articolo le anticipazioni astrologiche per la giornata di oggi, domenica 23 marzo, per i quattro segni centrali da Leone a Scorpione. Ricordiamo ai nostri lettori che le anticipazioni sono tratte o ispirate alle previsioni contenute su App Astri. Su Centro Meteo Italiano, ogni giorno, sono disponibili anche novità e curiosità aggiornate e legate allo Zodiaco e all’astrologia. Il periodo è positivo e soddisfacente per Il Leone che dovrà mettersi in gioco.
Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 23 marzo 2025: LEONE
Continua questa fase ascendente iniziata diverse settimane fa che vi sta premiando e vi sta permettendo di raggiungere traguardi importanti. Si tratta di una lunga fase che abbraccerà anche l’estate e vi consentirà di potervi togliere delle belle soddisfazioni anche a livello professionale. Sarà importante avere la voglia di rimettersi in gioco evitando di rimanere preda delle delusioni del passato. Le prossime due stagioni saranno quelle in cui riuscirete ad ottenere delle belle conferme a patto che sappiate gestire bene i vostri soldi, altrimenti correrete il rischio di rimanere al verde.
- Leggete anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO
- Leggete anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI
- Oroscopo di Branko di domenica 23 marzo 2025
Oroscopo Primavera Leone
Uno dei vincitori di questa fase astrologica di Primavera è proprio il segno del Leone. Avete una Venere importante che vi darà una bella grinta in corpo. Chi vorrà mantenere una relazione viva con i Leone dovrà darsi da fare e seguirlo nei suoi ritmi condividendo le sue voglie e le sue aspirazioni. Ecco perchè potreste anche essere tentati dal desiderio di cambiare partner soprattutto se avete accanto una persona che vi tiene testa.
Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 23 marzo 2025: VERGINE
La Luna in trigono vi conferisce un certo senso di serenità e di tranquillità dopo una fase decisamente turbolenta della vostra vita. C’è una certa confusione nella vostra vita che non vi mette nella condizione di gestire i vostri interessi in maniera ordinata. E’ fondamentale fare chiarezza su quei progetti che volete portare avanti, mettendo da parte tutte quelle situazioni fumose che non portano da nessuna parte. Ci saranno delle spese per la casa che potrebbero scompaginare i vostri piani. Gestite bene i vostri soldi ed evitate spese inutili.
Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 23 marzo 2025: BILANCIA
In questa fase della vostra vita la malinconia potrebbe bussare alla vostra porta. Forse il passato ha lasciato delle scorie che non siete stati capaci di smaltire. Avete un talento particolare a livello creativo che in questo momento gode del supporto di Giove e quindi viene esaltato. I nuovi amori dovranno essere verificati caso per caso. Se avete accanto una persona che vi soffoca o che reprime la vostra creatività, forse sarebbe il caso di fare una profonda riflessione.
Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 23 marzo 2025: SCORPIONE
Questa Luna favorevole vi eviterà discussioni pesanti e di aggirare quegli ostacoli che potrebbero presentarsi dinnanzi a voi. Secondo l’Oroscopo del giorno, con Marte favorevole ci saranno tutte le condizioni per dare spazio alla vostra creatività. Se qualcuno che lavora col pubblico ha ricevuto di recente delle critiche da parte di persone invidiose, forse sarebbe il caso di farsi scivolare le cose addosso evitando di prendere di petto il proprio interlocutore. Come recita un bel detto, un bel tacer non fu mai scritto.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.