
Le previsioni del giorno dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 23 marzo: Sagittario, l’opposizione di Giove sta allentando la morsa
L’appuntamento con le stelle dell’Oroscopo di Paolo Fox torna anche per questa domenica 23 marzo 2025, per illustrarci le anticipazioni riguardanti gli ultimi quattro segni, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Su questa pagina sono disponibili le previsioni astrologiche tratte da app Astri, l’app scaricabile sul proprio smartphone. Ogni giorno potrete leggere puntualmente su Centro Meteo Italiano interessanti notizie riguardanti l’astrologia e lo Zodiaco. Giove non è più in opposizione e il Sagittario potrà vivere momenti più gioiosi e costruttivi.
Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 23 marzo 2025: SAGITTARIO
Finalmente si stanno creando le condizioni per vivere dei momenti più piacevoli e più costruttivi rispetto a quelli vissuti nei mesi passati in cui l’opposizione di Giove ha complicato i vostri piani. Le stelle della seconda parte di marzo stanno portando nuove opportunità per conoscere gente nuova ma anche per allargare i vostri orizzonti a livello professionale. Anche chi ha dovuto affrontare qualche problema fisico, adesso potrà finalmente ritrovare un certo benessere interiore e fisico. Chi sta vivendo una storia conflittuale dovrà capire cosa fare e prendere una decisione definitiva.
- Leggete anche le previsioni per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO
- Leggete anche le anticipazioni per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE
- Sul nostro sito potrete leggere anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Branko.
Oroscopo Primavera Sagittario
Vi attende un mese di aprile interessante che vi indurrà a mettevi in gioco anche perché l’oroscopo è dalla vostra parte. Rispetto ai mesi passati siete molto attivi e molto più vigorosi. Sono lontani i tempi in cui era lecito attendere gli eventi. Adesso dovrete passare all’azione e dimostrare il vostro vero valore anche a coloro che più volte vi hanno messo in discussione. Chi si chiuderà in sè stesso potrebbe non beneficiare di queste stelle propositive.
Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 23 marzo 2025: CAPRICORNO
La Luna nel segno è fondamentale perchè favorirà incontri risolutivi ma vi aiuterà anche a risolvere problemi familiari. La prima parte di marzo è stata caratterizzata da stelle molto conflittuali che vi hanno reso alquanto indisponenti e nervosi. Adesso state avvertendo la necessità di allontanare quelle persone che hanno fatto parte della vostra vita ma che ultimamente vi hanno trasmesso negatività e un senso di oppressione. Da qui a giugno sarebbe meglio valutare bene il da farsi e osservare gli eventi. Per passare all’azione dovrete attendere almeno il mese di giugno.
Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 23 marzo 2025: ACQUARIO
Il cielo è dalla vostra parte e vi aiuterà a portare avanti quei grandi progetti che avete in vista dell’estate. Avete bisogno di avere attorno a voi persone ottimiste che siano in grado di trasmettervi positività. Il vostro è un segno propositivo e allegro, ma alcune esperienze recenti hanno portato ansie e tensioni interiori che non vi hanno fatto bene. Le stelle vi invitano a liberarvi da quei fardelli che vi opprimono anche per poter vivere l’amore con più leggerezza.
Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 23 marzo 2025: PESCI
Le stelle stanno pian piano cambiando segno, diventando molto più concilianti. E lo saranno ancora di più nella seconda parte dell’anno, quando avrete stelle che rilanceranno le vostre ambizioni. Secondo l’Oroscopo del giorno, ci saranno alcune dissonanze che dovranno essere monitorate e che dovranno portarvi a rimandare alcune scelte importanti. Evitate dunque azzardi e scelte improvvide. Chi ha deciso di chiudere una storia potrebbe ripensarci oppure potrebbe decidere di iniziare una nuova storia e dare un taglio netto al passato.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.