Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per i quattro segni centrali: Bilancia alla ricerca di un nuovo equilibrio interiore
Si rinnova l’appuntamento fisso con la rubrica che CentroMeteoItaliano dedica ogni giorno alle anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox. Sono disponibili in questo articolo le previsioni astrologiche per la giornata di oggi, giovedì 2 novembre 2023, per i quattro segni centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Abbiamo pubblicato su questa pagina le anticipazioni che l’astrologo divulga su App Astri. Su Centrometeoitaliano potrete anche consultare le anticipazioni dell’Oroscopo di Branko. Leggete anche le anticipazioni per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO
Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 2 novembre 2023: LEONE
Il vostro cielo, nella giornata odierna, avrà stelle molto nervose. Per questo motivo dovrete cercare di non esagerare nei toni, soprattutto se entrate in conflitto con qualcuno. Meglio cercare di essere più diplomatici e di pesare bene le parole per evitare di complicarvi la vita e inimicarvi una persona importante. Il vostro è un segno che dà molta importanza alle persone che ama, ma quando si sente contrariato si smarrisce e si intristisce. E anche quando cercate di mascherare la vostra volubilità, la fragilità viene fuori in maniera evidente. Ma ricordatevi che dimostrarsi fragili nei momenti complicati non è sempre segno di debolezza. Leggete anche le anticipazioni per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI
Oroscopo Leone, come andrà il fine settimana
Paolo Fox prevede sentimenti emozionanti nel fine settimana grazie a una Venere che apre a nuovi orizzonti e vi spinge ad esplorare. Sul lavoro vi impegnerete al massimo per essere più produttivi, ma la fretta può essere cattiva consigliera, per cui, procedete con il giusto ritmo per raggiungere i vostri obiettivi.
Le previsioni dell’Oroscopo di Fox per la VERGINE
Con Marte e Sole in ottimo aspetto e la Luna favorevole, in questo periodo tutto sembra filare liscio nella vita della Vergine. Dovrete cercare solamente di organizzare il lavoro e gli impegni quotidiani con maggiore razionalità, per non stressarvi oltremodo. Ci sono dei problemi legati al passato che non siete stati in grado di risolvere. Dovrete cercare di non evitarli ma di affrontarli di petto una volta per tutte evitando di trascinarli ancora avanti. Coloro che sono soli da tempo adesso dovrebbero cercare di guardarsi attorno e di uscire dalla “cappa” della solitudine.
Le previsioni astrali per la BILANCIA
In questo momento siete protesi alla ricerca di un nuovo equilibrio interiore. Quello che conta è farsi circondare da persone positve in grado di tirare fuori il meglio di voi, mentre occorrerete tenere alla larga quelle persone negative che vi ricordano solo momenti spiacevoli della vostra vita. State cercando nuove sicurezze e nuove alleanze anche per ritrovare l’armonia con voi stessi e con gli altri. Dovreste cercare anche di evitare di entrare in conflitto soprattutto con i vostri familiari. Ultimamente avete discusso parecchio di questioni che riguardano i soldi e la gestione della casa. Cercate di moderare i toni e di non emettere giudizi “tranchant”.
Oroscopo Paolo Fox oggi per lo SCORPIONE
Anche se dite di volere stare tranquilli e di cercare la serenità, siete sempre a caccia di situazioni complicate e di nuove sfide che mettono alla prova la vostra tenuta mentale. Secondo l’Oroscopo del Giorno, in questo momento dovreste solo cercare di ritagliarvi uno spazio per fare quelle cose che vi piacciono e vi rilassano. Ultimamente non sono mancate quelle dispute che hanno messo in dubbio le vostre capacità e reso precario il vostro equilibrio interiore. Soprattutto coloro che ultimamente hanno accusato dei problemi fisici, dovrebbero evitare di strapazzarsi e di fare le ore piccole.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.