
Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox 20 novembre 2023 dei quattro segni centrali dello zodiaco
In quest’articolo avete a disposizione le previsioni ufficiali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 20 novembre 2023, riguardo i segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione): le seguenti anticipazioni sono tratte liberamente da App Astri. CentroMeteoItaliano presenta, come ogni giorno, anche le previsioni dell’Oroscopo di Branko e il quadro astrale (in questo caso per il 20/11) per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Il Leone dovrebbe cercare di vincere delle sfide importanti per la vostra vita mentre la Vergine farà fatica nella gestione dei troppi impegni. La Bilancia dovrebbe gettare le basi per un 2024 di successo, mentre lo Scorpione sta vivendo una condizione astrologica molto interessante.
LEONE: oroscopo Paolo Fox 20 novembre 2023
Ci sono periodi in cui le sfide non solo vanno accettate ma possono essere vinte. Gli inizi di novembre hanno portato ritardi, infatti tutti i progetti che dovevano partire agli inizi di questo mese, solo adesso sono in arrivo. Saranno più interessanti le giornate del 22 e del 23 e quindi questa è una settimana di ripartenza. Speriamo che ci sia una riconciliazione in amore e nel caso in cui le tensioni siano esagerate, una visione più tranquilla di tutta la situazione. Torna la possibilità di fare incontri speciali, condizione valida per i single e per chi vuole recuperare una storia. Leggete anche le anticipazioni per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI
Oroscopo Leone della prossima settimana
E’ una settimana molto fortunata. In amore il Leone ha ottime stelle, la passione aumenterà e per chi è in crisi c’è aria di pace in vista. Nel prossimo weekend potete organizzare qualcosa di rilassante con la persona amata. C’è grande voglia di rivalsa sul lavoro. Ha inizio un periodo destinato a portarvi lontano, ma non cullatevi sugli allori.
VERGINE: oroscopo Paolo Fox 20 novembre 2023
Riuscire a fare tutto è un problema, ciò non significa che manchi successo ma alcune questioni di lavoro comportano per forza di cose un impegno maggiore. Ci sono soddisfazioni all’orizzonte ma la fatica fisica è tanta, e la maggioranza dei nati nonostante voglia scaricare responsabilità si ritrova ad aumentare il numero di impegni anziché diminuirli. Tutto questo alla fine porta un certo stress; ecco una settimana che porterà dubbi attorno a mercoledì, ogni tanto sarebbe il caso di fare una pausa di riflessione.
BILANCIA: oroscopo Paolo Fox 20 novembre 2023
Si può già iniziare a pensare a un buon 2024, ci saranno stelle interessanti soprattutto nella seconda metà del prossimo anno. Adesso, però, bisogna mettere a posto contenziosi aperti da primavera 2023, ad esempio c’è chi ha discusso con un socio e chi è stato male in estate o agli inizi di ottobre. Si ricomincia a sperare in positivo, ci possono essere più conferme per quanto riguarda l’attività. Venere nel segno porta successo, si può dire che la Bilancia sia più innamorata e in generale pronta a mettersi in gioco, i single ora affascinano le persone che hanno intorno, ed è tempo di rivincite.
SCORPIONE: oroscopo Paolo Fox 20 novembre 2023
Questa è una condizione astrologica interessante, con le stelle di dicembre ci saranno più occasioni da sfruttare. Giove in opposizione sarà conflittuale anche nei primi mesi del 2024, ma questo non deve preoccupare, evidentemente ci saranno da mettere a posto contenziosi legali, questioni riguardanti case o contratti. La prima cosa che Paolo Fox vorrebbe suggerire ai nati Scorpione è quella di rafforzare i sentimenti, perché più ci si avvicina al prossimo mese e maggiore sarà la capacità d’azione. Incontri nati in questo periodo potranno trasformarsi in qualcosa di più.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.