
Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per il 23 maggio 2024, riguardo i primi quattro segni zodiacali: Ariete potente, le stelle aiutano ad abbattere ostacoli e risolvere problemi
Centro Meteo Italiano presenta le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 23 maggio 2024, riguardo i primi quattro segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro): il seguente contenuto è liberamente tratto da App Astri. Sul nostro sito inoltre, come di consueto, avete a disposizione le anticipazioni dell’Oroscopo di Branko (23/5) e di Paolo Fox per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Ariete con diversi pianeti favorevoli, tanta voglia di fare e grande impeto! Luna in opposizione, invece, per i Gemelli.
Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 23 maggio 2024: ARIETE
Il Sole è favorevole, Marte è nel segno e Venere inizia un buon transito. Avete tanta voglia di fare e se alla forza delle stelle aggiungiamo l’impeto e l’energia del segno, si potrebbe pensare che molti ostacoli verranno superati e i problemi risolti. Tutta questa forza ed energia deve essere incanalata nel modo giusto. Chi è stato male ad aprile ora può trovare nuove risorse, sviluppate nuove idee. Si risveglia l’amore. Le persone che vogliono definire una storia e quelli che desiderano completare un grande progetto, dando alla vita di coppia un andamento diverso rispetto al passato. Un po’ di calma oltre a tutto il resto e si possono risolvere anche le questioni economiche. Leggete anche le anticipazioni per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.
Oroscopo Ariete, cosa accadrà nel fine settimana?
Il transito di Venere e il supporto di Giove vi aiuteranno anche nel fine settimana ad assecondare la vostra voglia di vita e di vivere nuove esperienze anche dal punto di vista sociale. Migliora anche la forma fisica. Vi sentirete decisamente più motivati e stimolati a fare cose nuove, anche se dovrete cercare di non esagerare. Cercate di non fare le ore piccole e di non chiedere troppo al vostro fisico, altrimenti potreste pentirvene.
Le previsioni dell’Oroscopo di Fox per il TORO
Mercurio è entrato nel segno da qualche giorno e questo porta la necessità di fare valutazioni di tipo economico. In base alla propria età e alla propria vita si dovrà operare una sorta di revisione dei conti. Nelle imprese sarà meglio ridimensionare i conti, la casa ha già comportato spese maggiori. Vi sentite sotto pressione, ma ricordate che Giove con un lungo transito ha fatto piazza pulita di tutte le situazioni che sembravano di riferimento ma che non lo erano. Agli inizi dell’anno alcune persone sembravano giuste, ora non lo sono più, questo vale sia nel lavoro che nell’amore. E’ inutile piangere sul latte versato. Ci sarà anche chi vorrà uscire da un certo ambiente e non avere più a che fare con le persone che si sono rivelate false e inattendibili. Non dovete bloccare una metamorfosi in corso da tempo, completandola sarà più facile esplorare luoghi nuovi e vivere meglio. Chi si era tenuto lontano dall’amore avrà modo di riscoprirlo.
Le previsioni per i GEMELLI
Crescono i dubbi con la Luna in opposizione, il periodo non ha il potere di buttare all’aria nuovi progetti, Paolo Fox ricorda che Sole e Venere ma anche Giove transiteranno nel segno. Nonostante ciò, resta un po’ di stanchezza, un fastidio fisico da superare. Con le stelle favorevoli c’è la possibilità di portare avanti progetti, idee e non garantisce affermazioni. Le stelle indicano, ma il successo arriva con le buone intuizioni. Un programma partito male diventerà recuperabile con questo cielo valido. I liberi professionisti, quelli che non vogliono tenere i ritmi di prima, bene fare meno è meglio in vista del futuro. Torna la curiosità, funzionano tutte le situazioni in cui c’è voglia di esplorare, date più spazio alle vostre emozioni. Il lavoro ha la sua valenza, ma l’amore tornerà protagonista anche dopo una complicazione.
Oroscopo Paolo Fox oggi per il CANCRO
Potete contare su buone stelle con Saturno in buon aspetto e Giove che resta favorevole. Chi di voi ha vissuto forti conflitti nel mese di aprile, adesso si sentono liberi da preoccupazioni. A volte le polemiche aiutano a stare meglio, farsi sentire ed esprimere le proprie posizioni anche in maniera fin troppo determinata consente di eliminare ambiguità. Senza mezze misure, nel mese di aprile c’è chi ha puntato i piedi manifestando le proprie necessità. Paolo Fox anticipa che giugno sarà un mese di grande rilevanza e quindi sarebbe il caso di favorire incontri sentimentali e incontri di lavoro. Nuovi progetti e programmi in vista.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.