Le anticipazioni del giorno dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 23 dicembre: Leone, l’opposizione di Venere vi renderà nervosi
L’appuntamento fisso con le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox si rinnova anche oggi per regalarci un’ampia panoramica sulla situazione astrologica relativa ai quattro segni centrali, da Leone a Scorpione. Potrete leggere nel dettaglio, su questa pagina, le vicende sentimentali e lavorative con le previsioni astrologiche per la giornata di domani, lunedì 23 dicembre tratte da Astri. Sono disponibili sul nostro sito anche notizie interessanti legate al mondo dello Zodiaco. Venere opposta al Leone, allarme collera e arrabbiature! Scorpione tenace e agguerrito grazie all’influenza di Marte.
Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 23 dicembre 2024: LEONE
Nei prossimi giorni non sarà facile vivere in armonia le relazioni con l’ambiente esterno. L’opposizione di Venere vi rende un po’ nervosi e collerici, oltre che intolleranti verso le persone che non la pensano come voi. Il 2025 sarà l’anno caratterizzato da scelte importanti, soprattutto per quanto concerne la professione. Sin dai primi giorni del nuovo anno dovrete gettare le basi per sfruttare al meglio le nuove opportunità che potrebbero capitarvi.
- Leggete anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO
- Leggete anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI
- Oroscopo di Branko di lunedì 23 dicembre 2024
Oroscopo Leone, come procederà il Natale?
Il Sole vi infonderà una bella carica di energia che si tradurrà anche in belle affermazioni dal punto di vista professionale. Dovrete cogliere le opportunità ma senza essere troppo arroganti e presuntuosi come spesso vi capita. Dovrete cercare di mantenere anche una certa armonia a livello interiore anche se qualcuno proverà a mettervi un po’ in difficoltà. Non mancheranno i dissidi magari con parenti che la vedono in modo diverso da voi. Dovrete cercare di mantenere la calma.
Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 23 dicembre 2024: VERGINE
Il Sole sta tornando favorevole per i nati sotto il segno della Vergine. Si prospetta per voi un Natale sereno in compagnia delle persone più care per voi. Il mese di gennaio sarà ricco di opportunità anche se in questo momento la vostra priorità e ritrovare l’armonia con l’ambiente che vi circonda. Ultimamente siete stati un po’ troppo scontrosi e questo non ha favorito di certo le relazioni sociali. Il 2025 sarà un anno che richiederà importanti riflessioni soprattutto per quanto concerne il vostro futuro lavorativo.
Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 23 dicembre 2024: BILANCIA
Il Natale che sta per arrivare vedrà la Luna nel segno a darvi una grossa mano d’aiuto. In questo momento avete voglia di condividere momenti emozionanti in compagnia delle persone che amate di più. In questo momento siete tra i segni migliori anche perchè avete Giove, Marte e Luna dalla vostra parte. Cercate di curare di più la forma fisica anche perchè ultimamente vi siete un po’ trascurati. Ci sarà modo di ritrovare una bella forza interiore anche grazie alla vicinanza delle vostre persone care.
Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 23 dicembre 2024: SCORPIONE
Marte che governa il vostro segno vi renderà particolarmente tenaci e agguerriti. Secondo l’Oroscopo del giorno, dovrete cercare di farvi scivolare le provocazioni addosso, solo così potrete vivere un Natale in piena armonia con voi stessi e con gli altri. La Luna nel segno alimenta buone speranze in amore e nelle relazioni con il prossimo. In amore servono toni più concilianti. Magari siete proprio voi quelli che si stanno sbagliando e dovranno chiedere scusa. Evitate di rivangare episodi legati al passato per provocare il vostro partner. Più ci avvicineremo a gennaio e più sarà facile vivere le emozioni in maniera più appagante.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.