
Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di lunedì 23 ottobre 2023: il Capricorno vuole risolvere le questioni in sospeso da troppo tempo
Cosa prevedono le stelle per gli ultimi quattro segni dello zodiaco? Scopriamolo con l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 23 ottobre 2023, riguardante i nativi del Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il seguente contenuto è liberamente tratto da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potrete anche consultare le anticipazioni dell’Oroscopo di Branko. Leggete anche le anticipazioni per i segni di Paolo Fox ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Periodo piuttosto caotico per il Sagittario che ha bisogno di un diversivo per ritrovare le motivazioni, mentre il Capricorno inizierà la settimana con le idee piuttosto chiare. L’Acquario avrà ancora dei ripensamenti in amore mentre i Pesci dovranno sfruttare il quadro astrale attuale per chiarire in amore.
Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 23 ottobre 2023: SAGITTARIO
Resta un po’ di confusione nell’aria. Potreste avere dubbi con una persona Leone che non si capisce cosa abbia in mente. In questo periodo detestate le persone che mettono in discussione tutto quello che dici anche solo per il gusto di farlo; se desideri iniziare un nuovo progetto vuoi affrettare i tempi. Avreste proprio bisogno di fare qualcosa di diverso, il fine settimana porterà un’occasione per divagarsi. In amore ogni tanto è facile sentirsi lontani o indecisi. Siete voi che state cambiando e c’è chi non si rende conto di questa trasformazione. Leggete anche le anticipazioni per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE
Oroscopo Sagittario, come andrà la settimana
Secondo l’oroscopo di Paolo Fox potrebbero sorgere dei dubbi questa settimana in amore. Non fatevi condizionare troppo da ciò, cercate di vivere alla giornata senza timori e sfiducia. Favoriti gli incontri nella giornata di venerdì. Avete tanta voglia di cambiare in ambito lavorativo, o volete un altro lavoro o più semplicemente volete fare di più e meglio. Occhio a tensioni possibili che potrebbero nascere con il capo o con i collaboratori.
Le previsioni dell’Oroscopo di Fox per il CAPRICORNO
Avete le idee chiare ma potreste prendervela con persone che fanno andare alcuni vostri progetti al rallentatore; Paolo Fox si riferisce alle persone che hanno un’attività in proprio o a coloro che hanno vissuto ritardi per colpa di terzi, e anche nei rapporti genitori-figli, nei rapporti di lavoro, resta un po’ di agitazione, sempre per lo stesso motivo. Adesso desiderate andare a fondo di certe situazioni che sono rimaste in sospeso per troppo tempo. Venere è in aspetto favorevole, quindi per i sentimenti questo è un periodo di costruzione, presa di coscienza di un amore, le coppie più forti faranno una grande scelta.
Le previsioni astrali per l’ACQUARIO
Continui ripensamenti in amore. Persino quelli che hanno deciso di sposarsi o convivere possono avere dubbi. Fosse per voi andreste lontano, ripartireste da zero, come se cercaste una nuova vita lontano da complicazioni e persone che avete abituato un po’ troppo alla tua presenza comprensiva. Chi ha iniziato un rapporto d’amore durante l’estate ora non è più convinto di ciò che desidera. Le coppie di lunga data dovrebbero innovare il rapporto, fare qualcosa di diverso per continuare, altrimenti un legame potrebbe sembrare soffocante. Il vostro segno ogni tanto ha bisogno di cambiare, ci sono situazioni che non ti stanno bene.
Oroscopo Paolo Fox oggi per i PESCI
In una condizione così particolare a livello astrologico è possibile vedere chiaro anche in condizioni difficili. Ecco perché penso che questo sia un momento utile per chiarire in amore, ancora di più da sabato. Le coppie che si vogliono bene devono affrontare problemi nuovi, di carattere economico, per un figlio, una casa. Le storie che non sono stabili entro la fine di ottobre potrebbero vivere un chiarimento definitivo. Valido discorso per le questioni di carattere lavorativo che da questa giornata riprendono quota, le giornate del 25 e 26 porteranno una soluzione, le buone intuizioni non mancheranno.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.