Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, 29 gennaio 2024, da Ariete a Cancro: positiva concentrazione di pianeti per il Toro

Ecco le anticipazioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, 29 gennaio 2024: ancora opposizioni planetarie per il Cancro, Toro in ripresa

Oroscopo Paolo Fox oggi, 29 gennaio 2024, da Ariete a Cancro: positiva concentrazione di pianeti per il Toro
Oroscopo Paolo Fox 29 gennaio 2024

Ecco le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 29 gennaio: Ariete nervoso e irascibile

Inizia una nuova settimana e torna puntuale l’appuntamento fisso con le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox che ci racconteranno le vicende che riguardano i primi quattro segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro) riguardo la giornata di oggi, lunedì 29 gennaio 2024. Potrete leggere su questa pagina le previsioni astrologiche per amore, salute e lavoro che il noto astrologo svela su App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito pubblichiamo ogni giorno anche le previsioni relative all’Oroscopo di Branko. Leggete anche le anticipazioni per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 29 gennaio 2024: ARIETE

C’è un po’ di debolezza e un po’ di fragilità che sta caratterizzando la vostra vita in questa ultima parte di gennaio. Siete piuttosto tesi e nervosi e basta poco per farvi arrabbiare. Se qualcuno non la pensa esattamente come voi, sarete particolarmente duri nelle vostre reazioni e questo non vi aiuterà a vivere i rapporti con gli altri con la necessaria serenità. Almeno fino a giorno 10 febbraio dovrete mantenere i nervi saldi ed evitare eccessi. Leggete anche le anticipazioni per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

Oroscopo Ariete, cosa accadrà la prossima settimana?

La quinta settimana dell’anno sarà caratterizzata da un certo nervosismo per l’Ariete. Basterà davvero poco per farvi irritare anche perchè siete tesi come una corda di violino. Forse dovreste pensare un po’ di più prima di dire cose che potrebbero urtare la suscettibilità altrui. Confrontarsi con gli altri significa anche saper ascoltare e accettare anche il parere di chi la pensa diversamente da voi.

Le previsioni dell’Oroscopo di Fox per il TORO

L’ottima concentrazione di pianeti che avrete nei prossimi 15 giorni vi permetteranno di risolvere o di trovare una risposta importante ad alcuni problemi che vi affliggono da tempo. Già dall’inizio di questa settimana ci sarà modo di fare il punto della situazione per capire da che parte si vuole andare magari facendo una riunione importante con i familiari o con i propri collaboratori. Per le coppie in crisi, la situazione rimane ancora stabile. Forse ci sarà bisogno di una pausa di riflessione.

Le previsioni astrali per i GEMELLI

Coloro che hanno avuto problemi nel lavoro in questo inizio di anno, adesso avranno modo di recuperare. Se il lavoro che fate non vi soddisfa oppure state lavorando con persone che non vi vanno a genio, questo è il momento giusto per tagliare i rami secchi e ripartire da zero. Nei rapporti con gli altri le cose andranno decisamente meglio. Occorre anche sottolineare che da metà febbraio avrete stelle decisamente promettenti sotto ogni punto di vista. Resta la dissonanza di Saturno che potrebbe regalarvi ancora qualche amarezza o qualche contrattempo.

Oroscopo Paolo Fox oggi per il CANCRO

Fino al 13 febbraio dovrete tenere duro anche perchè dovrete fronteggiare numerose opposizioni planetarie che rallenteranno i vostri piani. Secondo l’Oroscopo del giorno, queste negatività saranno attenuate dalla protezione di Giove che vi consentirà, in ogni caso, di uscire vincitori da ogni disputa. Cercate di non affrettare l’esito di una trattativa o di non spingervi oltre il limite se qualcuno vi propone un investimento azzardato. Meglio giocare un ruolo di basso profilo ed attendere tempi migliori.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto