
Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 3 giugno 2024: Ariete, ci sono stelle favorevoli ma…
Centro Meteo Italiano presenta le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 3 giugno 2024, riguardo i primi quattro segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro): quali saranno i favoriti dalle stelle nelle prossime ore? Il seguente contenuto è tratto liberamente da App Astri. Su questo sito potete consultare anche le anticipazioni per il 3/6 dell’Oroscopo di Branko e quelle di Paolo Fox per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE.
Stelle favorevoli per l’Ariete, soprattutto Venere che spinge a dare di più! Rabbia e delusione invece per il Cancro, la Luna in buon aspetto vi aiuterà a calmarvi e ragionare su eventuali soluzioni.
Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 3 giugno 2024: ARIETE
Ci sono stelle favorevoli nel vostro cielo, Paolo Fox vi ricorda che la Luna è stata nel vostro segno e ha portato una crescita nella vostra vita. Potreste avere degli eventi già fissati in vista dell’estate. Siete molto forti e stimolati nel fare e nel dire, a chiarire questioni in sospeso. Le relazioni che nascono adesso sono di riferimento. E’ fondamentale avere le idee chiare per quanto riguarda il futuro, le relazioni che partono adesso sempre con Venere favorevole possono dare di più. Circondatevi di persone positive come Gemelli, Leone e Sagittario, lasciate perdere quelle pessimiste e malinconiche. Leggete anche le anticipazioni per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

Oroscopo Paolo Fox domani
ARIETE, come sarà la nuova settimana?
É tempo di prendere fiato e riflettere. Le stelle sono un po’ bizzarre ultimamente, l’amore potrebbe riservare qualche sorpresina spiacevole ma nulla che non si possa affrontare. Al lavoro ci sono alti e bassi, tenete duro perché stanno arrivando tempi migliori perciò non fatevi prendere dalla voglia di smontare tutto! La fortuna non vi sta proprio sorridendo però almeno le finanze sembrano stabili, magra (ma neanche troppo) consolazione. State recuperando energia e le motivazioni giuste per trascorrere una grande estate.
Le previsioni dell’Oroscopo di Fox per il TORO
Vi siete allontanati da persone che avevano portato disturbi nella vostra vita. C’è una profonda trasformazione sotto la lente di ingrandimento di Giove, pianeta che ha portato un dentro o fuori definitivo che è stato anche doloroso ma che con il tempo si è rivelato inevitabile e positivo. Allontanatevi da tutto ciò che vi ha fatto male, incontri e novità sono previsti per la seconda parte dell’anno. Si vedranno già miglioramenti, questo è un mese di crescita che richiede abilità e intraprendenza. Avete vissuto un tradimento, c’è anche chi non vuole più frequentare un certo gruppo di persone.
Le previsioni per i GEMELLI
Questa settimana è da sfruttare, specie mercoledì e giovedì quando ci saranno Luna, Mercurio, Venere e Giove nel segno. Sale l’adrenalina e la voglia di fare è tanta. Il rischio è di finire con lo strafare, quindi agite sempre con prudenza nonostante il cielo favorevole. Se ci sono state problematiche in amore, bisognerebbe cercare di dimenticarle a favore di qualcosa di nuovo. Paolo Fox vorrebbe consigliare a chi è ancora in coppia di dimenticare e a chi non è più in coppia di trovare un nuovo partner, con l’intento di divertirsi e tornare a sorridere. Problemi fisici da superare, occhio alla postura.
Oroscopo Paolo Fox oggi per il CANCRO
Nelle ultime due giornate vi è nata della rabbia ma non per colpe vostre, solitamente non create problemi, solo l’amore per le battute dissacranti può creare inimicizie, vi piace dire le cose come stanno. State attenti alle circostanze. Qualcuno potrebbe tentare di infastidirvi mettendovi il bastone tra le ruote. Tranquillizzatevi, nessuno può fermarvi specialmente con la Luna in buon aspetto e il pomeriggio che sarà molto intrigante. Venere sta per entrare nel vostro segno ed ecco perché tutti gli incontri di questa prima parte di giugno potranno ufficializzarsi nella seconda. Le coppie che hanno avuto problemi ma che hanno ancora cose da condividere sono in recupero.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.