Le previsioni del giorno dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 30 dicembre: Sagittario, si preannuncia un inizio 2025 ricco di spunti e novità
Cosa avranno previsto le stelle dell’Oroscopo di Paolo Fox per la penultima giornata dell’anno? Su questa pagina abbiamo pubblicato nel dettaglio una panoramica sulle anticipazioni astrologiche riguardanti le vicende sentimentali e lavorative relative agli ultimi quattro segni zodiacali, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Le anticipazioni riguardano la giornata di oggi, lunedì 30 dicembre e sono tratte da Astri, l’app ufficiale di Fox. Ai nostri lettori ricordiamo che ogni giorno Centro Meteo Italiano pubblica anche importanti novità e ghiotte curiosità che riguardano lo Zodiaco. Sagittario chiamato all’azione da un Mercurio in ottima posizione! Sole e Luna favorevoli per i Pesci.
Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 30 dicembre 2024: SAGITTARIO
Mercurio vi incita all’azione e ad essere molto più propositivi. Soprattutto grazie a Mercurio abbandonerete i luoghi comuni e i freni inibitori per vivere appieno un inizio di anno che si preannuncia ricco di belle novità. A soffrire saranno invece i Sagittario che hanno troppe responsabilità sulle proprie spalle o sono bloccati in una situazione complicata dalla quale non è facile uscire. Per chi invece ha la possibilità di esercitare la propria autonomia, questo periodo sarà ricco di belle sorprese.
- Leggete anche le previsioni per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO
- Leggete anche le anticipazioni per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE
- Sul nostro sito potrete leggere anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Branko.
Oroscopo Sagittario, cosa accadrà a Capodanno?
L’ultimo giorno dell’anno sarà caratterizzato da un bell’entusiasmo e da una grande energia in corpo. Questo è il momento giusto per chiudere alcune situazioni che hanno una scadenza, evitando di trascinarle avanti anche nel nuovo anno. Cercate di essere aperti a nuove opportunità professionali e lavorative e di non precludervi nulla valutando ogni cosa per i suoi pro e i suoi contro.
Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 30 dicembre 2024: CAPRICORNO
Il novilunio non farà altro che aumentare la vostra razionalità e rendervi ancora più concreti e realisti. Non datevi la colpa se ultimamente c’è stato un fermo o un blocco che non è dipeso da voi. Voi pescate spesso nel passato per ottenere il meglio in futuro. Annullare o cancellare tutto quello che è stato fatto in passato è un grande errore e il Capricorno lo sa benissimo. Siete un segno che fa proprio dell’esperienza la propria risorsa maggiore. Cercate di fare leva proprio su questa vostra saggezza per non commettere nuovi errori e per crescere in futuro.
Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 30 dicembre 2024: ACQUARIO
Queste stelle esalteranno la vostra creatività ma anche la vostra sfera amicale. In questo momento avete stelle confidenti che vi portano ad allargare la cerchia delle vostre conosccenze e a puntare di più sulle relazioni umane. La vita sentimentale può riservarvi delle belle sorprese. Anche coloro che ultimamente sono stati cinici e restii ai sentimenti adesso avranno voglia di lasciarsi andare. State capendo che gli affetti più cari sono più importanti dei soldi e del lavoro.
Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 30 dicembre 2024: PESCI
Sole e Luna in aspetto propizio vi aiuteranno a recuperare anche dal punto di vista emotivo. Fra poco avrete anche Venere nel segno che vi aiuterà a vivere il presente in modo più costruttivo. Secondo l’Oroscopo del giorno, alcuni battibecchi nati nel lavoro vi hanno reso un po’ giù di corda anche per colpa delle opposizioni di Giove e Mercurio. Ma in questi ultimi giorni dell’anno è iniziata una fase promettente di grande recupero che vi aiuterà a stare bene con voi stessi e con gli altri.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.