Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 11 febbraio 2025, da Ariete a Cancro: Toro, nuove opportunità!

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, martedì 11 febbraio 2025, riguardo i primi quattro segni zodiacali: Marte in buona posizione per i Gemelli ma...

Foto Youtube
1 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox (11 febbraio 2025) per i primi quattro segni: Cancro, l'influenza di Saturno vi porta a fare riflessioni sul futuro

Torna l'appuntamento di Centro Meteo Italiano con l'Oroscopo di Paolo Fox: ecco a voi le previsioni per oggi, martedì 11 febbraio 2025, riguardo i primi quattro segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro), tratte liberamente da quanto divulgato dal famosissimo astrologo nella sua rubrica per Radio LatteMiele. Quali saranno i favoriti dalle stelle nelle prossime ore e nell'arco della settimana appena iniziata? Ricordiamo poi che sul nostro sito trovate ogni giorno anche notizie, curiosità e approfondimenti legati al mondo dello Zodiaco. Ariete, tira una buona aria per le nuove relazioni sentimentali, mentre il Toro dovrà valutare cambiamenti nelle collaborazioni.

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 11 febbraio 2025: ARIETE

In ambito lavorativo, dopo un gennaio complesso, si prospettano chiarimenti e risoluzioni. Nonostante possibili momenti di stress mentale, mantenendo la calma riuscirete a superare le difficoltà. In campo sentimentale, inoltre, le nuove relazioni hanno il potenziale per essere durature e offrono entusiasmo a chi ha vissuto delusioni in passato. Un'amicizia potrebbe evolversi in qualcosa di più significativo, il che potrebbe rappresentare l'inizio di un periodo favorevole per i contatti

Oroscopo Paolo Fox Ariete 10-16 febbraio

In questa nuova settimana appena iniziata, si prevedono scossoni non messi in preventivo. Potrebbe quindi emergere la necessità di prendere decisioni diverse da quelle previste. Sarà fondamentale apparire flessibili, ovvero capaci di accogliere un cambiamento. Se siete in coppia, la passione e la sensibilità dovrebbero prevalere. Incontri favoriti per le persone single.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 4
2 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 11 febbraio 2025: TORO

Questo periodo è ideale per rivalutare le vostre capacità e considerare eventuali cambiamenti nelle collaborazioni: si aprono nuove opportunità e chi desidera una riconferma contrattuale dovrebbe attivarsi fin da subito, favoriti soprattutto gli studenti con buone notizie all'orizzonte! Per chi lavora a contatto con il pubblico il mese di febbraio porta maggior visibilità e, in alcuni casi, successi significativi. In amore le relazioni sono protette e gli incontri passionali sono particolarmente favoriti proprio intorno a San Valentino…

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 4
3 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 11 febbraio 2025: GEMELLI

Marte in posizione favorevole vi dona dinamismo ma potrebbe anche creare alcune tensioni, si consiglia di mantenere la calma e affrontare le sfide con determinazione (senza forzare la mano né farsi prendere dall'impulsività). La settimana si prospetta movimentata e con possibili imprevisti; conservate lucidità e freddezza nelle situazioni fuori controllo! In ambito personale, inoltre, questo è un periodo di riflessione e valutazione.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 4
4 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 11 febbraio 2025: CANCRO

Saturno vi invita a riflettere sul futuro, rendendo questo momento ideale per prendervi cura di voi stessi e migliorare il vostro benessere fisico. La settimana sarà ricca di sfide ma anche di opportunità, sarà bello anche poter scegliere come muoversi ma sarà altrettanto importante prendere decisioni con serenità ed equilibrio. Nelle relazioni la vostra sensibilità sarà un punto di forza, ascoltate il cuore e magari anche l'istinto…

Guarda la versione integrale sul sito >

4 di 4


Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.