
Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox da Sagittario a Pesci per la giornata di oggi, martedì 11 luglio 2023
Nuovo appuntamento con le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox: in quest’articolo trovate le anticipazioni per la giornata di oggi, martedì 11 luglio 2023, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Il seguente contenuto è tratto liberamente da quanto riportato dall’App Astri di Paolo Fox. Su CentroMeteoItaliano potete consultare anche le previsioni dell’Oroscopo di Branko per tutti i segni e di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Grande (ma lento) cambiamento per il Sagittario, il Capricorno invece deve liberarsi di un peso dopo un weekend pesante!
SAGITTARIO: oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 11 luglio 2023
In corso un grande ma lento cambiamento. E’ un periodo in cui si cambia lavoro, gruppo, ruolo, o ci si mette in testa di fare cose diverse dal passato, non sull’onda dell’entusiasmo di chi vuole mettersi alla prova, ma sull’onda della necessità di non avere più a che fare con un ambiente difficile. Di indole ottimista, alla fine riuscirete ad avere ragione su tutti. Si può rivoluzionare la vita in vista del futuro ma invito a non sottovalutare l’amore, potrebbero esserci anche due storie intriganti. Leggete anche le previsioni di Paolo Fox per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA, SCORPIONE.
SAGITTARIO: Oroscopo Paolo Fox settimanale
L’influsso dei pianeti è abbastanza positivo. Venere spinge chi è solo a farsi notare, mi riferisco soprattutto a quelli che sono single da troppo tempo. Semaforo verde ai nuovi incontri e alle nuove conoscenze. Dal punto di vista lavorativo non mancheranno le novità se avete un’attività autonoma. Proprio domani, per certi versi sarà una giornata interessante, ma bisogna procedere con prudenza.
CONTINUATE A LEGGERE…
CAPRICORNO: Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 11 luglio 2023
Cielo interessante, domenica e lunedì sono state giornate pesanti, quindi ci si deve liberare di un peso e cominciare a pensare a un futuro che sarà valido, si prospetta un autunno di grande vigore e avremo anche un 2024 efficace. Chi ha un ruolo di rilievo non dovrà avere paura di perderlo, chi sta crescendo o iniziando a fare pratica potrà contare su mesi interessanti. Non sono pochi i giovani attorno ai 30 anni che da pochi mesi hanno deciso di riprendere un lavoro di famiglia o di fare una scelta per la vita. Arrivano mesi di rilievo per l’amore e sul lavoro, non escludo che chi ha un’attività in proprio abbia già ricevuto conferme, incarichi e occasioni già dalla primavera di quest’anno.
ACQUARIO: oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 11 luglio 2023
Si sente una certa insofferenza, non amate vivere nelle costrizioni, e questo è un problema se si hanno responsabilità o accordi che non si possono chiudere. Chi ha un rapporto fisso e lavora nello stesso ambiente da tempo vorrebbe mettersi in gioco, e anche se ha già accettato l’idea di un nuovo progetto non ha ben chiara l’idea di quello che andrà a fare. Avete il germe di una divertente follia, cosa positiva, perchè vi consente di riuscire in imprese impossibili. Date retta alla ragione, contenete il disagio e considerate che queste 48 ore in arrivo portano dubbi se si riversano in amore. C’è chi, pur volendo bene a una persona, vorrà spaziare a fare incontri, e chi è reduce da una separazione, in estate non cercherà un amore vincolante, ma preferirà relazioni part-time, persino se inconfessabili o clandestine.
PESCI: oroscopo Paolo Fox per oggi, martedì 11 luglio 2023
Luna favolosa, Sole amico. spero non ci siano stati problemi del passato a bloccare questa evoluzione emotiva che è importante seguire e consolidare. Adorate sentirvi amati, vi fidate più del destino che di iniziative personali. Ci sono coppie di lunga data che hanno avuto il coraggio di dire verità che sono rimaste sepolte per troppo tempo. Ammettere che qualcosa è cambiato nel legame non incide nella relazione, in certi casi può rafforzarla. Mi auguro che i prossimi due giorni in arrivo regalino una sensazione di maggiore stabilità. Non bisogna sottovalutare nuove imprese di lavoro, puoi persino tornare a svolgere un’attività che avevi fatto nel passato, realizzare una tua idea o entro la fine dell’anno sbloccare una questione importante. Ci vorrà grande impegno.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.