
Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per domani, 22 aprile 2025, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco: momento promettente per il Sagittario!
Ecco a voi, cari lettori di Centro Meteo Italiano, le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, martedì 22 aprile 2025, riguardo gli ultimi quattro segni zodiacali (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci); tutto ciò che c’è da sapere su amore, salute, lavoro e tutti gli aspetti di vita quotidiana potete trovarlo in quest’articolo, il cui contenuto è tratto liberamente da quanto svelato da Fox sull’app Astri. Su Centro Meteo Italiano, inoltre, trovate news e curiosità sull’interessante mondo dello Zodiaco.
Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 22 aprile 2025: SAGITTARIO
Gli ottimi transiti di Mercurio e Marte segnano un recupero evidente, il che era fondamentale dopo le difficoltà e le tensioni degli ultimi due mesi: chi ha già una buona posizione può sicuramente migliorare, ma a sentire maggiormente gli influssi positivi dei due pianeti sarà proprio chi deve partire da zero e cambiare tutto! In amore ci sono dei dilemmi da superare ma a partire da fine aprile ci sarà l’opportunità per creare nuove esperienze emotive e mettersi alle spalle i malumori (sia per le coppie che per i single).
- Leggete anche le previsioni per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO
- Leggete anche le anticipazioni per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE
- Sul nostro sito potrete leggere anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Branko del 22 aprile
SAGITTARIO, le previsioni per la settimana
Questa settimana sarà un’occasione utile per chiarire alcuni aspetti legati alla famiglia, tuttavia attenzione al prossimo weekend in cui potrebbero nascere tensioni in rapporti già messi alla prova. Sarà importante mantenere la calma e non alimentare inutili polemiche. Chi è alla ricerca di un nuovo lavoro potrebbe sentirsi incerto o confuso. Le soluzioni arriveranno ma serviranno pazienza e lucidità. Settimana di alti e bassi ma discreta!
Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 22 aprile 2025: CAPRICORNO
Marte non è più in posizione contraria, dunque si aprono tante possibilità per migliorare i rapporti e affrontare al meglio le nuove sfide! L’amore diventa un tema centrale in questo periodo: da una parte c’è chi si sta riprendendo dalla fine di una storia o sta vivendo una crisi di coppia, dall’altra i single a caccia di emozioni di qualsiasi tipo: fino a fine aprile le stelle vi daranno una carica in più! in generale però questa è una fase di riflessioni e di valutazione, in cui qualcuno si sta chiedendo se vale la pena continuare ad insistere in un percorso. Non arrabbiatevi per piccole incomprensioni!
Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 22 aprile 2025: ACQUARIO
Allarme nervosismo a causa della posizione della Luna, soprattutto se in queste 24 ore sarete in compagnia di persone che non vi comprendono o non vi supportano a dovere. Il rischio di diventare nervosi e intolleranti è molto alto, fate attenzione a ciò che dite e come vi esprimete… anche perché per voi è difficile fare buon viso a cattivo gioco. In ogni caso chi critica le vostre scelte sarà messo in un angolo e dovrà “decidere da che parte stare”, oltre al fatto che proprio voi potreste decidere di chiudere tutte le situazioni che vi stanno strette sotto ogni punto di vita. Tenete duro fino a maggio, lì esploderà la passione!
Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 22 aprile 2025: PESCI
Venere protagonista in questo segno garantisce emozioni positive e vi appaga nelle relazioni! I più forti (e testardi) di voi hanno superato le difficoltà di inizio 2025 e vogliono concentrarsi sull’amore sano e puro, sul romanticismo e sulla serenità da vivere insieme ad una persona. Sul lavoro, invece, purtroppo non tutto è andato come previsto (specialmente a marzo) ma dal 9 giugno spunteranno opportunità interessanti per i lavoratori autonomi o tutti coloro che devono rinnovare un accordo e un contratto.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.