Oroscopo Paolo Fox oggi, 23 gennaio 2024, da Ariete a Cancro: Urano porta cambiamenti nel Toro

Ecco le anticipazioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 23 gennaio: opposizioni planetarie in arrivo per il segno del Cancro

Oroscopo Paolo Fox 23 gennaio, da Ariete a Cancro
Guarda la versione integrale sul sito >

Ecco le anticipazioni del giorno dell'Oroscopo di Paolo Fox per i primi quattro segni zodiacali: la Luna in quadratura arrecherà fastidi al Cancro

Torna puntuale, anche per questa giornata di martedì, l'appuntamento fisso con le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox. In questo articolo illustreremo nel dettaglio le vicissitudini, dal punto di vista astrologico, riguardanti primi quattro segni (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro) per la giornata di oggi, martedì 23 gennaio 2024. Nel dettaglio potrete leggere le previsioni astrologiche per amore, salute e lavoro che il noto astrologo svela sull'app App Astri. Sono disponibili, sul nostro sito, anche le previsioni del giorno relative all'Oroscopo di Branko. Leggete anche le anticipazioni per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

Ritardi e contrattempi per l'Ariete, il Toro non deve tirare troppo la corda con il partner. Per i Gemelli situazione tesa sul lavoro. Il Cancro si sente inadeguato e in difficoltà.

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 23 gennaio 2024: ARIETE

La posizione capricciosa della Luna potrebbe causarvi dei ritardi o dei contrattempi che potrebbero frenare i vostri piani. In genere siete persone che amano lottare e battersi per raggiungere i propri traguardi, ma oggi potreste incontrate qualcuno che proverà a frenare le vostre ambizioni e a mettervi i bastoni tra le ruote. Sarà il caso di non reagire impulsivamente. Meglio tenere un basso profilo e aspettare che passi la buriana. A volte bisogna fare buon viso a cattivo gioco per non peggiorare la situazione. Leggete anche le anticipazioni per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

ARIETE, le previsioni fino al 28 gennaio

Con la fine di gennaio riuscirete a dare tutto ciò che nella parte iniziale dell'anno non avete saputo dare, avrete anche un atteggiamento più positivo nei confronti della vita e vi sentirete meglio! Se di recente c'è stata qualche tensione di troppo, o avete vissuto una chiusura, ora è il momento di superare questa tensione e andare avanti. Siete a caccia di nuove soluzioni, chissà che le prossime ore non saranno importanti in tal senso…

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per il TORO

Urano nel segno porterà dei cambiamenti, anche se non sono in vista dei veri e propri stravolgimenti. In amore siete sempre voi a menare le danze e a fare il bello e il cattivo tempo, ma sarà meglio non tirare troppo la corda con il partner soprattutto se di recente sono nati dei contrasti. Cercate di fare di necessità, virtù, e di adeguarvi anche a quelle situazioni che di recente vi hanno creato qualche disagio. La protezione di Giove arriverà solo a fine anno, quindi occorrerà avere pazienza.

Le previsioni astrali per i GEMELLI

Prosegue questa fase piuttosto tesa nei rapporti di lavoro e nelle relazioni con i colleghi o con i collaboratori. In amore, però, non ci sarà più l'opposizione di Venere a giocarvi brutti scherzi. Se c'è stata qualche lite o qualche incomprensione, questo è il momento della riconciliazione o dei chiarimenti. Cercate di parlare a viso aperto in maniera chiara, piuttosto che adottare tattiche o strategie che potrebbero peggiorare le cose.

Oroscopo Paolo Fox oggi per il CANCRO

La Luna in quadratura amplifica le situazioni negative e fa aumentare la vostra sensazione di inadeguatezza e di difficoltà. Si tratta di un periodo transitorio che va affrontato con maturità e saggezza. Secondo l'Oroscopo del giorno, le opposizioni planetarie che avrete a fine mese vi indurranno a tenere i piedi ben ancorati per terra e ad essere più realisti e concreti. Cercate di moderare le vostre ambizioni e di evitate di fare il passo più lungo della gamba.

Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.