Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 28 gennaio 2025, da Ariete a Cancro: Gemelli instabili e nervosi

Le previsioni del giorno dell'Oroscopo di Paolo Fox per i primi quattro segni zodiacali: Cancro spigoloso con le persone poco leali

Oroscopo Paolo Fox 28 gennaio 2025 da Ariete a Cancro
1 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Le previsioni del giorno dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 28 gennaio: Ariete, torna la voglia di mettersi in gioco

La nostra rubrica dedicata all'astrologia e all'Oroscopo di Paolo Fox torna puntuale anche oggi con le attesissime anticipazioni per la giornata di oggi, martedì 28 gennaio 2025. Su questa pagina potrete consultare, come sempre, le anticipazioni del giorno dedicate ai segni da Ariete a Cancro. Le previsioni astrologiche si ispirano alla rubrica che il noto astrologo cura quotidianamente sulla propria App Astri. Ai nostri lettori ricordiamo che su Centro Meteo Italiano sono disponibili novità e news che riguardano lo Zodiaco. L'Ariete vuole tornare a lottare e rischiare. Il Toro è forse troppo altruista.

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 28 gennaio 2025: ARIETE

Torna la voglia di lottare e di rischiare e questa sicuramente rappresenta una buona notizia per voi. State accettando anche situazioni che prima non potevate sicuramente accettare. Se avete in passato commesso qualche errore, forse per rimediare dovreste cercare di consultare un esperto o un professionista per venirne a capo- Nei prossimi giorni potreste arrabbiarvi anche per questioni di banale entità. Cercate di mantenere la calma e di gestire queste situazioni con prudenza.

Oroscopo Ariete, cosa accadrà nel weekend?

Vi attende un fine settimana particolarmente passionale e coinvolgente sotto tanti punti di vista. Magari potrebbe esserci l'opportunità di ricevere una chiamata di lavoro particolarmente interessante e invitante alla quale non potrete dire di no. Marte dissonante però potrebbe causarvi qualche piccolo malessere passeggero che comporterà anche qualche piccolo sacrificio o qualche rinuncia.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 4
2 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 28 gennaio 2025: TORO

A volte bisogna usare l'intelligenza per far capire agli altri la volta importanza. Spesso aiutate gli altri anche quando non sarebbe necessario. In questo caso sarebbe meglio isolarsi e lasciare che gli altri se la cavino da soli, anche per far capire loro il prezzo da pagare per la vostra assenza. In questo momento sono premiati soprattutto i sentimenti grazie a queste stelle. Anche chi è single potrà avere qualche chance in più.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 4
3 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 28 gennaio 2025: GEMELLI

In questo momento siete un po' agitati forse perchè c'è qualche problema di natura burocratica o legale che potrebbe infastidirvi o indurvi a dover agire per venirne a capo. Saturn frena le vostre ambizioni e vi porta a dover attendere un po' prima di raggiungere la metà. Giove nel segno rappresenta sicuramente un punto di forza per voi. Soprattutto a febbraio ci saranno tutte le condizioni per vivere l'amore in maniera più intensa e per vedere le cose negative da un altro punto di vista.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 4
4 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 28 gennaio 2025: CANCRO

La Luna in opposizione vi rende un po' instabili soprattutto dal punto di vista umorale. In genere siete persone comprensive e dolci, ma quando qualcuno non si comporta in modo leale e onesto con voi, finite per perdere le staffe e per andare fuori di testa. Secondo l'Oroscopo del giorno, sarebbe megiio rimandare discussioni o chiarimenti alla fine del mese perchè questo non è un periodo fertile per le riappacificazioni. In questa fase sarebbe meglio farsi circondare da calma e serenità.

Guarda la versione integrale sul sito >

4 di 4


Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.