![Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 28 gennaio 2025, da Leone a Scorpione: Vergine ottimista e positiva Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 28 gennaio 2025, da Leone a Scorpione: Vergine ottimista e positiva](https://images.centrometeoitaliano.it/wp-content/uploads/2025/01/27/oroscopo-paolo-fox-di-28-gennaio-da-leone-a-scorpione-768x419.jpg?v=1.2)
Le previsioni del giorno dell’Oroscopo di Paolo Fox per i quattro segni centrali: Leone più sereno e determinato nel lavoro
L’Oroscopo di Paolo Fox torna puntuale anche per la giornata di oggi, martedì 28 gennaio 2025 per illustrarci le dinamiche astrologiche riguardanti i quattro segni centrali, da Leone a Scorpione. Potrete leggere le anticipazioni del giorno per quanto riguarda i sentimenti e l’aspetto lavorativo. Le nostre anticipazioni del giorno si ispirano alla rubrica curata da Fox su App Astri. Sul nostro sito, potrete consultare anche ghiotte novità sullo Zodiaco e sul mondo dell’astrologia. Venere supporta il Leone nel lavoro e nell’amore. Vergine più ottimista, scacciate la malinconia.
Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 28 gennaio 2025: LEONE
Venere sta per iniziare un bel transito planetario aiutando il lavoro e l’amore. Sono favoriti coloro che vogliono dare più spazio ai sentimenti saranno favoriti. Anche coloro che devono affrontare un colloquio di lavoro, saranno più sereni ma anche più determinati. Sarà anche possibile fare scelte di importante rilevanza che abbracciano la sfera familiare. Insomma, si apre un periodo nel complesso molto positivo sul piano relazionale e questo vi renderà molto ottimisti.
- Leggete anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO
- Leggete anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI
- Oroscopo di Branko di martedì 28 gennaio 2025
Oroscopo Leone, cosa accadrà nel fine settimana?
Chi ha chiuso da poco una storia d’amore dovrà adesso guardare avanti e archiviare il passato definitivamente. Nel lavoro dovrete fare molta attenzione soprattutto se volete lasciare il certo per l’incerto. A volte bisogna ponderare bene le cose per non trovarsi in difficoltà in un secondo momento. Alcune situazioni vi spingeranno a curare di più voi stessi e i vostri interessi e a mettere da parte quelle situazioni che non sono più di vostro interesse.
Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 28 gennaio 2025: VERGINE
Se si confrontano questi giorni con quelli della scorsa settimana (ad esempio venerdì o sabato) adesso state sicuramente meglio e siete più ottimisti. Quando prende il sopravvento la malinconia finite in un imbuto interiore e perdete la voglia di fare le cose. A volte sarebbe meglio prendere le cose con filosofia e accettare anche le cose negative cercando di guardare avanti con ottimismo. Spesso il vostro perfezionismo diventa un limite invalicabile che finisce per rendervi tristi. Cercate di vivere alla giornata.
Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 28 gennaio 2025: BILANCIA
Poteste diventare molto polemici soprattutto con quelle persone che non la pensano come voi o che cercano di frenare i vostri progetti. Chi sta lavorando su un progetto che dovrà essere presentato a febbraio, adesso avrà la netta percezione di essere in ritardo o di non aver fatto tutto nella maniera giusta e per questo motivo potrebbe avere delle paranoie. Mercurio sta per iniziare un transito importante per i sentimenti e per le relazioni e questo vi aiuterà a risalire un po’ la china.
Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 28 gennaio 2025: SCORPIONE
Adesso che avete la Luna attiva dovreste cercare di sistemare tutte quelle questioni lavorative che sono in sospeso da tempo. Cercate di battere il ferro finchè è caldo per sistemare alcune relazioni che ultimamente si sono un po’ afflosciate a causa di incomprensioni. Secondo l’Oroscopo del giorno, chi lavora a provvigione o svolge un lavoro autonomo, ben presto potrebbe togliersi delle belle soddisfazioni. Soprattutto dal 14 febbraio avrete stelle che premieranno le vostre scelte.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.