
Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per il 28 maggio 2024 riguardo gli ultimi quattro segni: Sagittario, serve un po’ di relax!
Torna il consueto appuntamento di Centro Meteo Italiano con l’Oroscopo di Paolo Fox: qui trovate le previsioni per la giornata di oggi, martedì 28 maggio 2024, riguardo gli ultimi quattro segni zodiacali (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci), tratte liberamente da quanto pubblicato sull’app Astri. Sul nostro sito potete consultare anche le previsioni per il 28/5 dell’Oroscopo di Branko e quelle di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Il Sagittario dovrà evitare pressioni esterne, mentre il Capricorno avrà più bisogno di relax. L’Acquario avrà finalmente un cielo che torna favorevole, mentre i Pesci dovranno evitare di tirare troppo la corda in amore.
Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 28 maggio 2024: SAGITTARIO
Date l’impressione di essere arrabbiato, vi state mettendo tanto impegno ma c’è un progetto che non vi sta ripagando; probabilmente c’è un conflitto o una polemica da superare. Meglio evitare le pressione esterne, bisogna distrarsi altrimenti tutto si trasforma in agitazione e ansia. L’organizzazione di un progetto sembra più difficile del solito, ma solo perchè ci sono delle opposizioni planetarie. Non allarmatevi più del dovuto, dopo la prima settimana di giugno le difficoltà verranno superate. Leggete anche le anticipazioni per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

Paolo Fox posa per i fotografi durante la presentazione della nuova stagione del programma tv Rai “I Fatti Vostri”, Roma, 15 settembre 2017. ANSA/ANGELO CARCONI
SAGITTARIO, le previsioni per la settimana
La nuova settimana sarà più discreta, equilibrata e tranquilla, proprio ciò che ci voleva dopo un periodo teso e soprattutto molto impegnativo! Possibili piccoli imprevisti nei rapporto di coppia che potrebbero però aggiungere un po’ di pepe alle relazioni, i single invece saranno favoriti dalle stelle negli incontri. Presto una persona diventerà sempre più importante, minuto dopo minuto, preparando il terreno per un sentimento dolcissimo. Sul lavoro invece vi ritroverete a fare un po’ di meno perché volete dedicare più energie ad altro!
Le previsioni dell’Oroscopo di Fox per il CAPRICORNO
Paolo Fox afferma che il mese di giugno funziona meglio, all’orizzonte c’è già una piccola vittoria. Il prossimo mese si dividerà in due parti: la prima d’azione, la seconda di riflessione e tranquillità. Dopo tanto lavoro, avete bisogno di relax. Le responsabilità sono tante e si avvertono, da domenica 9 arrivano delle soddisfazioni. Le situazioni nate negli ultimi tempi vi hanno permesso di capire quali sono le persone che sono dalla tua parte e quello che non sono amiche. Nessuno può fermare il tuo senso di rivalsa. L’amore è tornato protagonista già a maggio, se siete single potete fare conoscenze ma dovete averne voglia. Tanti nati Capricorno che vengono da una separazione, pensano che sia meglio stare soli, ma forse sono solo chiacchiere…
Le previsioni per l’ACQUARIO
Ecco che il cielo torna favorevole, è in atto un cambiamento positivo rispetto alle prime due settimane di maggio. Sole e Venere in aspetto buono, Giove a favore, indubbiamente c’è un quadro astrale che invita a compiere scelte importanti. Si propongono novità, chi non vuole stare in un certo posto farà richiesta per andrsene. In amore dipende da quello che si ha, ora i toni sono meno polemici, si può scegliere se recuperare una storia o cambiare interessi. Tutti coloro che lavorano grazie alla creatività saranno favoriti, e le prossime settimane daranno di più. Quelli che hanno coraggio sono già pronti a fare una piccola rivoluzione (in alcuni casi grande). Questo cielo consente ai ritorni di fiamma, un nuovo incontro.
Oroscopo Paolo Fox oggi per i PESCI
Qualche indecisione negli ultimi giorni di maggio, speriamo non diventi un livore nei confronti di una persona poco comprensiva nei tuoi confronti. Anche se non volevate farlo, vi è toccato discutere. Il nuovo transito di Venere sconsiglia di tirare troppo la corda in amore, e chi ha vissuto difficoltà nel passato dovrebbe cercare di evitare conflitti che saranno più evidente nelle giornate del 30 e 31. Se una situazione di lavoro cambia, si interrompe o parte ora, è normale che provochi qualche dubbio. Vorreste avere conferme. Si tratta di un periodo di incertezze passeggere perchè già dopo il 10 giugno le idee saranno più chiare. Ma è meglio non fare scelte drastiche prima di allora, in questi giorni siete più che altro stanchi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.