Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 11 dicembre 2024, da Leone a Scorpione: Vergine, in arrivo gratificazioni

Quali saranno i segni favoriti dalle stelle tra Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 11 dicembre 2024

Foto YouTube
1 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox (11 dicembre 2024) per i segni zodiacali centrali: Leone iper carico ed energico ma…

In quest'articolo potete consultare le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, mercoledì 11 dicembre 2024, riguardo i primi quattro segni zodiacali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione): salute, amore, lavoro e non solo nelle anticipazioni tratte liberamente da quanto svelato dall'astrologo nella sua rubrica quotidiana per Radio LatteMiele. Su Centro Meteo Italiano trovate anche info, notizie, curiosità e spunti interessanti che riguardano l'intrigante mondo dello Zodiaco.

Leone energico e determinato. Vergine premiata in ambito lavorativo.

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 11 dicembre 2024: LEONE

Le stelle vi offrono una carica di energia che vi permetterà di affrontare le sfide quotidiane con determinazione, incanalate questa determinazione verso ciò che vi serve davvero! In amore siate disposti a mostrare più sensibilità verso il partner, soprattutto se magari ultimamente ci sono state delle tensioni o se l persona che vi sta a fianco sta attraversando un momento complicato. Sul lavoro nuove opportunità potrebbero presentarsi all’improvviso: valutatele con attenzione! Dedicate più tempo al benessere personale.

Oroscopo Leone, cosa accadrà in settimana?

Questa Venere in aspetto nervoso potrebbe rimettere in discussione molti rapporti sentimentali. Il fine settimana potrebbe tornare utile per consolidare la coppia o per prendere una decisione drastica da dentro o fuori. Ultimamente qualcuno ha cercato di coinvolgervi in stupide polemiche. Sarebbe adesso il caso di farvi scivolare tutto addosso evitando di entrare in altre polemiche che potrebbero degenerare in qualcosa di peggio.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 4
2 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 11 dicembre 2024: VERGINE

La vostra precisione sarà premiata in ambito professionale, aspettatevi un riconoscimento o magari anche una promozione a stretto giro. Evitate solo di essere troppo critici con chi non condivide il vostro metodo di lavoro, d'altronde possono esserci modi differenti di fare le cose (a prescindere dal risultato). In amore un gesto gentile potrebbe risolvere incomprensioni passate e farvi ripartire con slancio, riaccendendo anche la passione magari… Fate attenzione alle spese impreviste e valutate con cura eventuali investimenti.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 4
3 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 11 dicembre 2024: BILANCIA

É un mercoledì di buone occasioni per rinforzare legami personali e professionali, migliorare la qualità di un rapporto e provare ad ottenere qualcosa di più dal punto di vista lavorativo. Un dialogo aperto con chi vi sta a cuore potrà risolvere vecchie questioni. Sul lavoro un progetto in sospeso troverà finalmente una soluzione concreta, sarà avvantaggiato chi ha lavorato con precisione e doveva soltanto sistemare alcuni dettagli. Curate l'aspetto fisico senza trascurare il riposo.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 4
4 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 11 dicembre 2024: SCORPIONE

Le stelle favoriscono l'intuizione aiutandovi a prendere decisioni importanti! Spesso, tra l'altro, l'intuito e l'istinto sono stati decisivi quindi fidatevi di voi stessi e di quella sensazione indescrivibile che vi può far “svoltare"! In campo sentimentale evitate gelosie infondate e concentratevi sul costruire fiducia. L'ambito lavorativo richiede impegno costante ma i risultati saranno all'altezza delle aspettative. Ricavate del tempo per rilassarvi.

Guarda la versione integrale sul sito >

4 di 4


Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.