
Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox dei primi 4 segni zodiacali per il 15 novembre: Cancro, crescita nel lavoro
Primo appuntamento giornaliero con la rubrica astrologica dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox dei primi quattro segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro) per la giornata di oggi, mercoledì 15 novembre 2023. Sono disponibili su questa pagina le anticipazioni per amore, salute e lavoro, che l’astrologo pubblica su App Astri. Su CentroMeteoItaliano potrete anche leggere le anticipazioni dell’Oroscopo di Branko. Leggete anche le anticipazioni per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE
Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 15 novembre 2023: ARIETE
Luna e Mercurio in aspetto favorevole. Queste sono giornate di grande impegno e di liberazione, perché tutti quelli che avevano un sogno nel cassetto o un progetto archiviato da tempo si sono rimessi in gioco in maniera anche troppo impetuosa. La troppa esuberanza può diventare un problema dal punto di vista fisico perché porta stress e acciacchi da curare. Nell’oroscopo di novembre il settore più delicato è quello dell’amore. Questo perché non si ha tempo di stare con la persona che si ama o ci sono questioni legate al passato che bisogna superare. Leggete anche le anticipazioni per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI
Oroscopo Ariete, cosa accadrà nel fine settimana?
In questo fine settimana dovreste cercare di curare meglio e in maniera più approfondita le relazioni interpersonali. Gli ultimi giorni della settimana vi vedranno in netto recupero anche a livello psicofisico. Alcuni nodi potrebbero venire al pettine soprattutto se ci sono questioni in sospeso che riguardano il partner o la famiglia. Meglio cercare un chiarimento immediato e diretto piuttosto che procrastinare delle situazioni che potrebbero creare molti problemi in futuro.
Le previsioni dell’Oroscopo di Fox per il TORO
Rispetto a un mese fa c’è una condizione di vantaggio, adesso si recupera fisicamente e bisogna farsi scivolare le cose addosso, impresa non facile. Non è un periodo difficile per i sentimenti, però bisogna ricordare che se il mese scorso c’è stata una storia in crisi o ci sono state problematiche, sarà opportuno andare cauti. Paolo Fox ricorda soprattutto alle coppie di vecchia data che dovranno ritrovare una buona complicità. Le questioni lavorative vanno meglio, per molti però da giugno c’è stato un cambio di ruolo mansione o di ufficio, tutto è ancora in sviluppo, bene ritrovare un certo equilibrio.
Le previsioni astrali per i GEMELLI
Un mercoledì dal punto di vista astrologico complesso, non è la giornata migliore per esporsi. Cercate di stare sereni e fare le cose che potete, senza stancarvi. E’ un calo fisico quello che determina la Luna in opposizione. Quando non riuscite a fare tutto quello che desiderate vi innervosite, Paolo Fox non può escludere che sia in corso un momento di stress e in serata arrivi una complicazione da risolvere. La tensione emotiva si concentra nell’aspetto pratico della vostra vita. Diverso il discorso per l’amore, Venere regala emozioni nei prossimi giorni.
Oroscopo Paolo Fox oggi per il CANCRO
Crescita dal punto di vista lavorativo, quelli che hanno un’attività in proprio possono riprendere quota dopo un periodo di sperimentazioni. Ciò che disturba il cielo del periodo è la quadratura di Venere, che in astrologia rappresenta spesso piccoli disagi o diverbi nei rapporti, attenzione con i parenti e nei legami tra genitori e figli. La giornata odierna dovrebbe essere vissuta lontana da qualsiasi tipo di incomprensione, e se intendete fare breccia nel cuore di una persona che vi piace sarà necessario aspettare sabato o domenica. Il fine settimana sarà più interessante.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.