Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 15 novembre 2023 da Sagittario a Pesci: Capricorno, attenti alle crisi sentimentali
Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi, 15 novembre 2023, per i quattro segni zodiacali centrali: giornata ambigua per i Pesci
Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox degli ultimi 4 segni zodiacali per mercoledì 15 novembre 2023: il Sagittario deve essere ottimista e positivo
L'appuntamento con la rubrica dedicata all'Oroscopo di Paolo Fox torna puntuale anche oggi per fare il punto della situazione astrologica degli ultimi quattro segni (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci) per la giornata di oggi, mercoledì 15 novembre 2023. Potrete leggere su questa pagina tutte le previsioni che riguardano amore, salute e lavoro, che l'astrologo capitolino pubblica su App Astri. Su CentroMeteoItaliano sono anche disponibili le anticipazioni dell'Oroscopo di Branko. Leggete anche le anticipazioni per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO
Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 15 novembre 2023: SAGITTARIO
Un cielo valido, Paolo Fox si augura che voi siate Sagittario ottimisti e propositivi, perché il carattere ottimista vi consentirà di superare ogni difficoltà. Avete bisogno di sentirvi liberi di pensare senza lasciarvi influenzare. Questa autonomia di pensiero sviluppa nuove idee e progetti, oggi visto la Luna tocca il segno abbiamo un oroscopo importante per le relazioni sociali e le amicizie, progetti che possono diventare realtà e chissà, grazie a una confidenza a un amico o un'amica speciale, che tu non possa ricevere un suggerimento utile. Via libera alle emozioni positive anche in amore. Leggete anche le anticipazioni per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE
Oroscopo Sagittario, cosa accadrà nel weekend?
Se c'è una persona che vi piace dovreste fruttare il supporto di Venere. Se avrete il timore di mettervi in gioco, difficilmente riuscirete a battere chiodo. Ci sono buone stelle anche per quanto riguarda le nuove collaborazioni che stanno nascendo o che sono nate da poco. Mercurio nel segno premierà anche la vostra fantasia e la vostra creatività. Cercate di vedere più gente e di organizzare qualcosa di stimolante in compagnia delle persone che amate.
Le previsioni dell'Oroscopo di Fox per il CAPRICORNO
Questo cielo può portare un ritorno in scena e aumenta la volontà di rafforzare un progetto, un ideale. Questo oroscopo è interessante per il lavoro e lo studio, ne saranno convinti i lavoratori autonomi e quelli che devono impostare scelte future. Tanti hanno superato attacchi dimostrando una forza e una capacità di azione fuori dal comune. Ma c'è un neo, problemi sentimentali possono essere ancora presenti o irrisolti. Venere dissonante mette in gioco i sentimenti, se sono perduti non vanno recuperati, ma se ci sono state solo polemiche banali si potrà superare un problema.
Le previsioni astrali per l'ACQUARIO
Una bella Luna favorevole, lo stop delle ultime settimane, determinato da alcune quadrature planetarie, è quasi finito e dal 23 avremo un cielo di recupero, e così tutti quelli che sono rimasti bloccati per varie ragioni ripartiranno con una marcia in più. Dopo un'estate pesante per i sentimenti riparte anche l'amore, sarà recuperato il desiderio, la voglia di stare in coppia o di fare nuove conoscenze. Ecco perchè quelli che sono single dovrebbero frequentare gente. Le relazioni affettuose possono portare un vantaggio, compensano alcuni ritardi maturati nell'ambito del lavoro che hanno portato stress e insoddisfazione, giornata buona per gli incontri.
Oroscopo Paolo Fox oggi per i PESCI
Questa è una giornata ambigua, non si mette in discussione il vostro valore o il vostro successo ma i risultati non saranno immediatamente soddisfacenti, solo nel tempo avrete ragione dei vostri sforzi. Questo mercoledì lascia, quindi, un pochino a desiderare sotto il profilo fisico, lo sai ogni tanto sei vittima di piccole malinconie e ricordi. Bisogna lasciarsi scivolare le cose addosso e non prendere tutto troppo di petto, se qualcosa oggi non va, poco male, sarà possibile recuperare già da domani.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.