
Le previsioni del giorno dell’Oroscopo di Paolo Fox per i quattro segni centrali: Leone, i cuori solitari dovranno essere più intraprendenti
L’Oroscopo di Paolo Fox torna puntuale anche per la giornata di oggi, mercoledì 22 gennaio 2025 per illustrarci le dinamiche astrologiche che riguardano, nello specifico, i quattro segni centrali, da Leone a Scorpione. Potrete leggere le anticipazioni che riguardano i sentimenti e l’ambito professionale. Le nostre anticipazioni del giorno si ispirano alla rubrica curata da Fox su App Astri. Sul nostro sito, inoltre, potrete leggere interessanti novità sullo Zodiaco e sul mondo dell’astrologia. Periodo di preparazione ma anche conflitti interiori per la Vergine, Scorpione con la Luna nel segno!
Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 22 gennaio 2025: LEONE
I rapporti con gli altri vanno curati con attenzione perché saranno la base di partenza per nuovi progetti o per raggiungere obiettivi ambiziosi. La Luna favorevole vi aiuta ad avere relazioni sincere con gli altri e a costruire qualcosa di buono anche a livello di amicizie e di contatti. Ma dovrete essere più intraprendenti in amore soprattutto se siete cuori solitari. Dovreste cercare di mettervi in gioco senza aspettare che l’amore possa cadere dal cielo.
- Leggete anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO
- Leggete anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI
- Oroscopo di Branko di mercoledì 22 gennaio 2025
Oroscopo Leone, cosa accadrà nel weekend?
Grazie a questa benevola combinazione di pianeti non vi mancherà la grinta e la determinazione. Coloro che provengono da una delusione d’amore dovrebbero iniziare a tornare a credere nella possibilità di incontrare una persona interessante. L’aiuto di una persona competente sarà fondamentale per risolvere qualche problema di natura legale o amministrativa. Il consiglio delle stelle è quello di non assumervi responsabilità che non vi competono.
Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 22 gennaio 2025: VERGINE
Questo è un periodo di preparazione e di studio ma anche di conflitti interiori. Alcuni vostri atteggiamenti sono stati criticati ma quando non volete più fare una cosa forse c’è qualche problema o qualcosa che non funziona sui cui riflettere. Magari sarebbe stato opportuno proseguire alcune relazioni o accettare situazioni sconvenienti, ma quando il vostro fisico non ne può più, forse è meglio assecondarlo e trarne le dovute conseguenze senza attribuirvi colpe. Venere è stata complicata da gestire nel mese di gennaio ha causato qualche dissidio in amore, ma da febbraio si recupera.
Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 22 gennaio 2025: BILANCIA
Ritrovare la serenità è un terno al lotto nella vostra vita. Soprattutto a livello interiore o a livello sentimentale ci sono delle tensioni che bisogna risolvere. Alcuni problemi che vi affliggono da tempo richiederebbero una certa riflessione. Anche a livello lavorativo ci sono state delle tensioni che si stanno trascinando avanti e che richiedono delle analisi approfondite. Il fatto di farvi scivolare le cose addosso può funzionare per un determinato periodo ma poi occorre prendere delle decisioni drastiche se è necessario.
Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 22 gennaio 2025: SCORPIONE
La Luna nel segno vi aiuta nelle relazioni con gli altri. In genere avete una tendenza all’autocritica e quando diventate spietate con voi stessi tendete a vivere una fase tormentata della vostra vita. Anche in amore, secondo l’Oroscopo del giorno, sarebbe meglio cercare di essere concreti e realisti senza inseguire chimere o mete inappropriate. Se volete davvero vivere emozioni sincere, dovrete cercare di seguire il vostro cuore senza farvi condizionare da niente e da nessuno.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.