
Le previsioni del giorno dell’Oroscopo di Paolo Fox per gli ultimi quattro segni: Sagittario, qualcosa sta rallentando i vostri progetti
Cosa avranno previsto le stelle dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 22 gennaio 2025? Anche oggi abbiamo pubblicato sul nostro sito le consuete anticipazioni relative agli ultimi quattro segni zodiacali, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci per amore, salute e lavoro. Le previsioni sono tratte da Astri, l’app ufficiale del noto astrologo romano. Ai nostri lettori consigliamo anche la lettura delle news e delle curiosità che pubblichiamo ogni giorno e che riguardano lo Zodiaco. Capricorno alle prese con Marte in opposizione, urgono chiarimenti per i Pesci!
Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 22 gennaio 2025: SAGITTARIO
In questo momento serve calma e sangue freddo. Se ultimamente non avete raggiunto i vostri obiettivi non dovrete pretendere che tutto possa risolvere subito. In questo momento forse vi stanno mancando i riferimenti o gli stimoli e questo sta un po’ rallentando i vostri piani. Da qui a maggio tante cose però potrebbero cambiare in meglio, ecco perchè non bisogna disperare. In amore serve un cambio di passo soprattutto se ultimamente ci sono state tensioni. Forse servirebbe un chiarimento definitivo con il vostro partner.
- Leggete anche le previsioni per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO
- Leggete anche le anticipazioni per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE
- Sul nostro sito potrete leggere anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Branko.
Oroscopo Sagittario, cosa accadrà nel fine settimana?
Dal 4 febbraio ci saranno alcune modifiche a livello planetario che potranno aiutare soprattutto i rapporti di coppia in crisi. Venere sarà attiva nel segno e questo favorirà le riconciliazioni. Fino ad allora servirà un po’ di prudenza nei rapporti con il partner, evitando di rivangare problemi legati al passato. Il fatto di voler fare troppo cose insieme potrebbe comportare un certo stress sia a livello emotivo che fisico. A volte sarebbe meglio delegare ad altri alcuni compiti gravosi.
Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 22 gennaio 2025: CAPRICORNO
Non si può escludere che questa forte opposizione di Marte comporti momenti di forte stanchezza. State vivendo in una sorta di circolo vizioso perchè vorreste fare tante cose ma al contempo non avete grandi energie, ecco perchè a fine giornata vi sentite stremati. Dovrete stare attenti ai rapporti con Bilancia e Ariete con i quali potrebbero sorgere forti contrasti. Se ci sono situazioni che non vi piacciono, da febbraio inizierà una sorta di repulisti nella vostra vita.
Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 22 gennaio 2025: ACQUARIO
In questo momento vi sentite un po’ acciaccati e spenti. E’ vero che vi sentite sempre dei ventenni in gran forma, ma anche voi ogni tanto finite per esaurire il carburante e avete bisogno di fare il pieno. In amore potrete beneficiare di una splendida Venere che vi indurrà a fare tutto ciò che desiderate e a schiacciare il piede sull’acceleratore soprattutto se c’è una persona che vi piace. Da venerdì avrete molte stelle a favore, ma in questa giornata di mercoledì sarebbe meglio non fare le ore piccole perchè potreste accusare un calo fisico.
Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 22 gennaio 2025: PESCI
E’ il momento migliore per chiarire qualcosa con una persona che non ve la racconta giusta. Le giornate del 24 e del 25 saranno un po’ tese, ecco perchè dovreste approfittare di queste giornate per risolvere dei problemi che vi affliggono, perchè il fine settimana potrebbe essere un po’ sottotono. Secondo l’oroscopo del giorno, è vero che siete ormai fuori dal tunnel di tensioni, ma qualche strascico ci sarà ancora e bisognerà affrontarlo. Aspettatevi critiche ma il successo non mancherà, soprattutto a partire da febbraio.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.