Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di mercoledì 23 novembre 2022
CentroMeteoItaliano presenta le previsioni per la giornata di oggi, mercoledì 23 novembre 2022, riguardo i quattro segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Le anticipazioni sono tratte liberamente da quanto riportato sull’app Astri di Paolo Fox. Potrete leggere sul nostro sito anche le anticipazioni del giorno dell’Oroscopo di Branko. Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 23/11 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Leone ora più forte e determinato, la malinconia sembra essere alle spalle. La Vergine ha trovato il coraggio per affrontare un problema importante, va meglio anche alla Bilancia (soprattutto in amore) e lo Scorpione sta per avvicinarsi al grande riscatto previsto da tempo.
Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, mercoledì 23 novembre 2022
E’ tornata una bella forza a farvi compagnia dopo un periodo offuscato da una certa malinconia. Dovrete però fare i conti con una certa stanchezza che potrebbe giungere nella seconda parte della giornata odierna. Questo per voi è un periodo di vera e propria rinascita. Le stelle vi consigliano, se dovete fare qualcosa di importante o prendere una decisione cruciale, di agire entro il 6 dicembre. Anche in amore, se dovete chiarire qualcosa con il partner, sarebbe meglio tirare fuori le vostre argomentazioni proprio in questi giorni, piuttosto che rimandare. Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 23 novembre per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.
LEONE, come andrà il weekend?
Questa è una buona settimana per il Leone. Nonostante i soliti pianeti in opposizione, questa settimana può essere meno difficoltosa delle altre e portare anche soddisfazioni. Una fase di ricostruzione è iniziata adesso, quindi non perdere mai la fiducia. L’Oroscopo settimanale consiglia di godersi un fine settimana insieme agli amici e se avete problemi con il partner, allora partite da soli anche per un viaggio breve.
CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI
Segno della VERGINE, Oroscopo Paolo Fox mercoledì 23 novembre 2022
Questo è il momento giusto per affrontare un problema con grande coraggio. Secondo l’Oroscopo del giorno, questa è una giornata un po’ in stand by, in cui dovrete fermarvi a riflettere anche perchè, entro la giornata di domenica, dovrete mettere a posto una situazione problematica. Se c’è qualcuno che vi ha creato qualche problema, avrete due possibilità: o affrontate la questione di petto oppure rimandate ogni chiarimento alla prossima settimana quando sarete decisamente più calmi e più lucidi.
BILANCIA, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 23 novembre 2022
La seconda parte di questa settimana sarà decisamente più favorevole, anche per quanto concerne l’amore. Grazie al transito positivo di Venere, potrete ottenere delle risposte importanti in amore. Tutti coloro che desiderano vivere storie importanti in amore, adesso sono pronti all’azione. In questi giorni verrà decisamente fuori quella vostra natura selvaggia che tenete ben nascosta dentro. E’ importante vivere in maniera emozionante l’amore, anche nelle coppie di lunga durata.
Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE del 23 novembre 2022
Le prossime giornate saranno di grande riscatto per i nati sotto il segno dello Scorpione. Secondo l’Oroscopo di domani, ci sarà modo anche di interloquire con una persona che conta e che potrebbe darvi dei consigli molto utili per il vostro futuro. Il vostro è un segno che ama le passioni struggenti. Spesso però finite per innamorarvi delle persone sbagliate proprio per il vostro forte desiderio di volere stare per forza con qualcuno. Spesso vi ritrovate a vivere anche forti tensioni in famiglia per le troppe critiche che ricevete per alcune scelte non propriamente felici.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.