Le previsioni del giorno dell’Oroscopo di Paolo Fox per gli ultimi quattro segni zodiacali: Sagittario particolarmente impulsivo e irrazionale
Per la giornata di oggi, mercoledì 23 ottobre, l’Oroscopo di Paolo Fox ha previsto dei cambiamenti rilevanti, in particolar modo per gli ultimi quattro segni zodiacali. Su questa pagina abbiamo pubblicato la nostra rubrica giornaliera riservata alle previsioni del giorno per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, tratte da App Astri, l’app ufficiale del noto astrologo. Sul nostro sito potrete consultare anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Branko e le previsioni per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO
Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 23 ottobre 2024: SAGITTARIO
In questo momento dovreste dedicarvi di più alla persona amata e alle relazioni interpersonali. Nonostante la vostra generosità e la vostra disponibilità, non sempre chi vi circonda riesce ad apprezzarvi come meritereste. In questo mercoledì sarete un po’ irrazionali e impulsivi, ma questo fa parte del vostro carattere. Serve un po’ di attenzione con Gemelli e Pesci con i quali potrebbero sorgere dei dissidi. Nel lavoro occorre trovare la quadratura del cerchio, anche perché non vi sentite valorizzati nella maniera giusta e vorreste ritagliarvi per voi uno spazio più importante. Leggete anche le anticipazioni per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE
Oroscopo Paolo Fox Sagittario, come proseguirà la settimana?
La settimana è partita sottotono per via di una Luna e di Giove contrari, che hanno portato anche nervosismo e stanchezza. Sarà necessario usare una comunicazione impeccabile nei rapporti interpersonali, sia in amore che nel lavoro. Se non altro, c’è Venere che protegge le coppie più affiatate e che hanno una certa complicità e sintonia. Giovedì e venerdì ci saranno per voi stelle favorevoli che vi permetteranno di recuperare i sentimenti. Per i single, favoriti i nuovi incontri. Nel lavoro potrete fare qualcosa di più. Domenica nervosa.
Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 23 ottobre 2024: CAPRICORNO
Questa luna in opposizione vi rende particolarmente intolleranti nei confronti di quelle persone oppositive che stanno cercando di mettervi in difficoltà. Questo è un periodo particolarmente complesso soprattutto per chi sta lottando per ritagliarsi uno spazio importante, soprattutto a livello lavorativo o per coloro che devono affrontare un esame. Non è la giornata giusta per chiedere spiegazioni o chiarimenti in amore. Meglio cercare di agire con diplomazia facendo buon viso a cattivo gioco.
Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 23 ottobre 2024: ACQUARIO
Dal punto di vista lavorativo ci saranno delle complicazioni che potrebbero disorientarvi un po’. Quando vi trovate a fronteggiare avversari poco leali o poco trasparenti, finite per diventare particolarmente aggressivi e irritabili. L’Acquario è noto per essere il segno dell’amicizia anche perchè per voi le relazioni interpersonali valgono più di tutto. Il denaro per voi è importante, ma spesso finisce in secondo piano quando ci sono di mezzo le relazioni con gli altri. Oggi le stelle vi raccomandano di non fare le ore piccole e di non strapazzarvi.
Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 23 ottobre 2024: PESCI
La giornata odierna potrebbe essere particolarmente spigolosa anche perchè potrebbero sorgere dei contrasti con dei familiari, soprattutto con persone anziane. Secondo l’Oroscopo del giorno, qualcuno potrebbe chiedervi aiuto o potrebbe costringervi a dover essere presente nella vita degli altri. Se settembre è stato un mese pesante, la fine di ottobre vi permetterà di raggiungere un buon equilibrio, anche se in amore ci saranno delle ostilità che non vi consentiranno di centrare i vostri obiettivi. Si troveranno decisamente meglio coloro che si accontentano di relazioni part time.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.