Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 28 febbraio 2024, da Leone a Scorpione: Vergine, ottime sensazioni

Le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox dei segni centrali dello Zodiaco per la giornata di mercoledì 28 febbraio 2024: lo Scorpione non deve eccedere

Guarda la versione integrale sul sito >

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 28 febbraio 2024 riguardo i segni centrali: Leone, amore in tempesta

Quali saranno i favoriti dalle stelle secondo le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox? Ecco a voi le anticipazioni per la giornata di oggi, mercoledì 28 febbraio 2024, riguardo i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, tratte liberamente da App Astri. Su Centro Meteo Italiano potete trovare anche le previsioni per il 28/2 dell'Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO.

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 28 febbraio 2024: LEONE

Pensate ai sentimenti: siete molto presi dall'attività, non volete stare dietro a nessuno, amate primeggiare. Il cielo di Febbraio ha dato ha supportato le vostre emozioni nelle ultime due settimane in particolare, la voglia di vincere è forte. Arriva un momento favorevole per gli incontri. Puoi fare progetti di lavoro in vista della seconda parte dell'anno, qualcosa è ancora da studiare, da perfezionare, perché ci sono molti dubbi a livello personale, soprattutto se da poco avete iniziato un'attività oppure vi hanno fatto proposte non facili da gestire. Amore instabile e incontrollato. Leggete anche le anticipazioni per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

Oroscopo Leone, cosa accadrà nel corso della settimana?

Nel corso della settimana sarà possibile ricucire qualche strappo soprattutto se ultimamente c'è stata qualche tensione con parenti o collaboratori. Il mese di marzo sarà molto fertile di soddisfazioni, soprattutto per i giovani che coltivano grandi ambizioni. Dovrete però fare attenzione a qualche opposizione planetaria che potrebbe mettervi in crisi o che potrebbe far venire meno qualche vostro piano strategico. L'opposizione di Marte potrebbe causare qualche sbandamento.

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la VERGINE

Dopo un mese partito alla grande, adesso sono venuti fuori alcuni nodi al pettine. Voi desiderate vederci chiaro, forse qualcuno non ve la racconta giusta? La vita non offre spesso risposte razionali a quello che viviamo. Se nell'ambito lavorativo alcuni progetti non sono come desiderate, potreste decidere di rivoluzionare tutto improvvisamente e velocemente. Questa è una giornata in cui si possono avere buone sensazioni.

Le previsioni per la BILANCIA

Siete in fase di recupero e finalmente di reazione, dopo che vi siete chiusi in voi stessi agli inizi di febbraio senza ricavarne nulla. Alcuni nodi sono già arrivati al pettine, giornate come questa impongono un atteggiamento molto più severo rispetto al passato. Se avete cercato di mantenere un equilibrio per salvare il salvabile, adesso non vi interessano più le apparenze. La Luna nel segno porta emozioni speciali. Dovete comprendere quale direzione ha preso l'amore, perché in queste ore si possono chiarire alcune questioni rimaste in sospeso.

Oroscopo Paolo Fox oggi per lo SCORPIONE

Perdete la pazienza quando le cose non vanno come volevate. Può capitare anche se pensate che qualcuno stia sbagliando, così se ci sono anche livori, tensioni non risolte in amore, meglio non eccedere, sia in amore che nel lavoro, potrebbe rivelarsi pericoloso. In alcuni situazioni, se ci si esprime in modo troppo reattivo automaticamente si passa dalla ragione al torto. La situazione consente a tutti quelli che hanno un dubbio di procedere.

Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.