Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per oggi, mercoledì 3 gennaio 2024, riguardo i primi quattro segni zodiacali
In quest’articolo trovate le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 3 gennaio 2024, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro), tratte liberamente da quanto pubblicato sull’app Astri. Sul nostro sito, inoltre, sono disponibili anche le previsioni del 3/1 dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Ariete con voglia di rivalsa e tante cose da fare, il Cancro potrebbe dover rivedere la sua posizione in amore.
Oroscopo Paolo Fox oggi, 3 gennaio 2024: ARIETE
Avete voglia di rivalsa, sono tante le cose che volete fare. Si capisce che avete anche fretta nel raggiungere la meta. Sembrate essere più forti e generosi, lo siete sempre stati, però da qualche mese tutto quello che avete fatto è stato da rivedere, da affinare, quindi non sono pochi quelli che devono sbrogliare un problema di soldi o un problema legale. Alcuni programmi e progetti avranno successo. Bisogna essere più ottimisti pensando al futuro. Possibili vittorie dietro l’angolo. Leggete anche le anticipazioni per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI
Oroscopo Ariete, come proseguirà la settimana?
In questo momento non è facile trovare la forza anche perchè le pressioni nel lavoro sono davvero tante. Dal punto di vista energetico avete una grande carica in corpo che vi mette nella condizione di portare avanti i vostri progetti e di stare bene anche con voi stessi. Sfruttate questo momento per trovare la giusta spinta emotiva per inventare qualcosa di nuovo o per sfruttare la vostra creatività anche per ottenere profitti maggiori.
Oroscopo Paolo Fox oggi, 3 gennaio 2024: TORO
Avete aperto l’anno con qualche perplessità, attenzione che la situazione non degeneri! Nonostante voi apparteniate a un segno di terra, siete razionali, quando vedete che le cose non quadrano cadi una sorta di ansia che bisogna gestore con attenzione, altrimenti si riversa sulla famiglia e su eventuali figli. Bisogna capire cosa è successo nelle prime settimane di dicembre: Paolo Fox chiede di verificare e non di credere. Se agli inizi del mese scorso avete verificato una tensione di troppo, un momento di forte agitazione, forse adesso è il caso di trovare una soluzione, e Giove nel segno lo consentirà, ecco perchè l’astrologo romano è molto fiducioso che entro quattro cinque mesi, la maggioranza delle preoccupazioni sarà superata.
Oroscopo Paolo Fox oggi, 3 gennaio 2024: GEMELLI
E’ un po’ difficoltoso gestire al meglio la situazione sentimentale, con questo non voglio dire che sono tutti in crisi ma pare molto difficile uscire fuori da una sorta di confusione mentale che crea qualche disturbo in più. Da chi sta vivendo una storia complicata a chi addirittura convive con una persona senza più sentirla vicina a livello psicologico, le tensioni sono troppe. Poi ci sono alcuni problemi di lavoro che vengono trasportati in casa. Un po’ di pazienza si renderà necessaria soprattutto per evitare incomprensioni che nel tempo potrebbero diventare difficili da sanare. Nonostante questa situazione decisamente complessa, la giornata odierna regala qualche spunto dio riflessione in più. Bisogna attendere del tempo per rimarginare alcune ferite. Nuovi accordi di lavoro, adesso trattative, vantaggi da giugno.
Oroscopo Paolo Fox oggi, 3 gennaio 2024: CANCRO
In questo mese dovrete rivedere le vostre posizioni in amore. Continuo a pensare che il 2024, nonostante tutti i limiti, sia un anno positivo perché Saturno e Giove saranno amici, la prima parte dell’anno sarà addirittura migliore della seconda. In queste giornate c’è una grande voglia di fare chiarezza, se in famiglia non c’è la giusta comprensione e hai maturato una certa agitazione, adesso bisogna cercare di scaricarla. In famiglia attenzione alle dispute che potrebbero nascere tra fratelli o parenti anche per futili motivi. Soprattutto se ci si sente messi da parte oppure costantemente alla prova.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.