Le previsioni del giorno dell’Oroscopo di Paolo Fox per i quattro segni centrali: Leone, Marte nel segno porterà tensioni nelle relazioni di lavoro
Torna puntuale l’appuntamento fisso con la rubrica che Centro Meteo Italiano dedica quotidianamente alle anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox. Su questa pagina abbiamo pubblicato le vicissitudini sentimentali e lavorative relative ai quattro segni centrali, da Leone a Scorpione, per la giornata di oggi, mercoledì 6 novembre. Le anticipazioni sono estratte dalla rubrica astrologica presente su Astri, l’app ufficiale di Fox. Su Centro Meteo Italiano è possibile leggere anche alcune curiosità legate allo Zodiaco per i 12 segni zodiacali.
Nel lavoro il Leone deve lasciarsi il passato alle spalle e cercare di ripartire con altri presupposti. La Vergine ha diversi pianeti contro ma dovete tenere duro perché la situazione astrale cambierà nei prossimi giorni.
Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 6 novembre 2024: LEONE
E’ arrivato il momento di capire cosa volete fare soprattutto a livello professionale. Chi è reduce da un progetto fallito dovrà rassegnarsi e ripartire evitando di rimuginare su quanto accaduto. Molto probabilmente, se il progetto non è decollato, vuol dire che non era questo il vostro destino. Marte nel segno porta energia ma anche tensione nelle relazioni interpersonali. In amore le cose vanno decisamente meglio grazie a Venere in aspetto positivo.
- Leggete anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO
- Leggete anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI
- Oroscopo di Branko di mercoledì 6 novembre 2024
Oroscopo Leone, cosa accadrà nel fine settimana?
Marte vi renderà sicuramente molto più intraprendenti ma non dovrete commettere l’errore di essere precipitosi altrimenti potreste rischiare di commettere gravi imprudenze. D’accordo essere determinati, ma a volte la spavalderia può ritorcersi contro i vostri interessi. Il partner punterà i piedi affinchè vengano riconosciute le proprie esigenze. Forse ultimamente vi siete dedicati troppo al lavoro finendo per mettere in secondo piano l’amore.
Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 6 novembre 2024: VERGINE
Novembre è iniziato all’insegna dei dubbi e delle perplessità anche se si tratta di una fase transitoria. Mercurio, Venere e Saturno potrebbero un po’ complicare i vostri piani. E’ proprio questa situazione che vi blocca e che frena i vostri progetti. Tutto ciò però non deve rappresentare un motivo per scoraggiarvi, anche perchè le opposizioni del momento sono dettate da pianeti veloci. Dall’11 novembre Venere torna favorevole e riporta serenità e stabilità sia in casa che nel lavoro.
Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 6 novembre 2024: BILANCIA
L’amore non è sempre facile da gestire. Spesso vi fate problemi inutili perchè valutate tutti i dettagli di una storia fino all’ossessione finendo per non vivere bene la relazione. Venere tra qualche giorno inizierà un transito di disturbo che metterà zizzania nei rapporti in bilico. Le stelle oggi consigliano di valutare bene le nuove opportunità anche se c’è un po’ di stanchezza che potrebbe farsi sentire. Cercate di riposare un po’ di più per ricaricare le pile.
Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 6 novembre 2024: SCORPIONE
Dovrete gettare già da adesso le basi per costruire un 2025 molto fruttuoso. Secondo l’Oroscopo del giorno, questa settimana sarà un po’ sottotono anche per via di Marte contrario che vi affatica un po’ soprattutto se dovete completare dei lavori o avete dei lavori in casa. C’è una stanchezza di fondo che non vi permette di vivere queste giornate con la giusta lucidità. Cercate di concedervi un po’ di riposo magari trascorrendo una serata con persone positive e ottimiste.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.