Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 9 Aprile
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 2 gennaio 2023: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox lunedì 2 gennaio 2023, le previsioni astrali per i segni da Ariete a Cancro: Toro, c'è un po' di fatica in questa giornata

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 2 gennaio 2023: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox domani 2 gennaio 2023 Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per lunedì 2 gennaio 2023: anticipazioni segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Nuovo appuntamento con le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 2 gennaio 2023, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Il contenuto seguente è tratto liberamente da quanto riportato sulla rubrica curata da App Astri di Paolo Fox. Come inizierà la prima settimana del nuovo anno? Sul nostro sito trovate anche le anticipazioni del 2/1 dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. L’Ariete entra in un periodo molto importante, in cui si può anche risolvere un problema. Toro un po’ affaticato, urge del riposo per recuperare energie! I Gemelli avrebbero voglia di arrabbiarsi con qualcuno per sfogarsi mentre il Cancro sarà alle prese con qualche rallentamento.

ARIETE: l’Oroscopo del 2/1

Come inizierà la prima settimana del nuovo anno l’Ariete? Sta iniziando un periodo di grande importanza. Hai la grande necessità di cambiare qualcosa nella tua vita. C’è anche chi ha bisogno di superare un problema, quindi sfrutterà questo periodo per farlo. In generale quasi tutti sono un po’ arrabbiati con il destino, ma questa agitazione dovrebbe trasformarsi in benessere e anche in voglia di fare. La giornata di lunedì è buona per quanto riguarda i rapporti sentimentali. Leggete anche le previsioni di Paolo Fox del 2/1 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

ARIETE, l’Oroscopo della settimana, fino all’8 gennaio

I nati sotto il segno dell’Ariete hanno vissuto un mese di dicembre pesante. Adesso, con l’inizio dell’anno nuovo bisogna cercare di dimenticare il passato. Questo discorso è efficace e vale soprattutto in amore. Non è il caso di andarsi a cercare una storia complicata proprio adesso. La fase di recupero è iniziata nel lavoro, ma ci sono delle situazioni legali che vanno chiarite e sistemate. Giove è favorevole e questo è di sicuro un vantaggio da sfruttare.

TORO: l’Oroscopo del 2 gennaio

Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox accusi un po’ di fatica in queste 24 ore. Queste prime giornate del 2023 partono un po’ al rallentatore. C’è chi è stanco, chi un po’ apatico e c’è una certa flemma nel fare le cose. Il 2023 è un anno con grandi prospettive all’orizzonte, però nelle prossime 48 ore sarà meglio evitare qualsiasi cosa troppo stressante, sia per il fisico che per la mente. Venere è in opposizione, quindi può esserci qualche discussione con un ex. Chi ha intenzione di sollevare qualche polemica in serata, dovrebbe cercare di evitare. C’è necessità di ritrovare un buon equilibrio interiore.

GEMELLI: l’Oroscopo di Paolo Fox

I nati sotto il segno dei Gemelli avrebbero voglia di arrabbiarsi con qualcuno, anche perché c’è la sensazione di aver ragione, ma di non averla ottenuta. Qualcuno potrebbe aver subito un torto. Se tutta questa situazione però provoca soltanto stress, oppure se non ci sono gli estremi per procedere a livello legale, allora cerca di lasciar correre. I mesi di novembre e dicembre hanno portato dei ritardi, ma gennaio invece nasce con buoni auspici. Qualcuno potrebbe ricevere una proposta di lavoro importante.

CANCRO, l’Oroscopo del 2/1

Il nuovo anno parte un po’ in sordina secondo l’Oroscopo. Proprio per questo devi evitare di arrabbiarti troppo se nelle prossime due settimane ci sarà qualche rallentamento. Nei mesi di gennaio e febbraio però le tensioni si allenteranno in maniera graduale. Cerca di dimenticare gli atteggiamenti ingrati da parte delle persone che non hanno notato i tuoi progressi e i tuoi sforzi nel corso degli ultimi mesi. In amore c’è bisogno di un periodo di recupero.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto