Ecco la classifica dell’Oroscopo di Paolo Fox per giovedì 6 gennaio 2022: quali sono i segni migliori di questa giornata?
Si rinnova la rubrica dedicata alla classifica segni zodiacali di oggi, giovedì 6 gennaio 2022, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox. Si ricorda ai lettori che le previsioni sono tratte da app Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano.it trovate anche le previsioni dettagliate per il 6/1 riguardo i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Ariete in fondo alla classifica, Sagittario al top. E gli altri segni? Andiamo a scoprirlo!
Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 6 gennaio 2022: dal dodicesimo al nono posto
Dodicesima posizione per l’Ariete, che dovrà fare i conti con un quadro astrale che porta qualche privazione. State cercando di ritrovare un po’ di vitalità in amore, ma non avete troppo tempo da dedicare ai sentimenti: le questioni pratiche vi impegnano troppo. Presto, comunque, le cose cambieranno in meglio. Undicesimo posto per la Vergine, che dovrà vedersela con la Luna opposta: ci sarà qualche difficoltà, soprattutto in ambito lavorativo. Prima di marzo non avrete grossi margini di manovra, ma la strada che state seguendo è quella giusta e prima o poi arriveranno i risultati sperati. Decima posizione per il Toro, che dovrebbe evitare di pensare a quanto successo negli ultimi giorni. Serve guardare oltre, anche se non è possibile risolvere tutto in poche ore. Possibili cambiamenti in ambito lavorativo: non vi arrabbiate, in futuro arriveranno benefici. Nono posto per l’Acquario, che dovrebbe riposarsi un po’ di più: siete alle prese con un calo fisico ed è necessario ricaricare le pile. Cercate di dedicarvi di più alle amicizie e alle relazioni che contano.
Classifica Oroscopo Paolo Fox domani, giovedì 6 gennaio 2022: dall’ottavo al quinto posto
Ottava posizione per il Cancro, ancora un po’ sottotono: state cercando di risolvere dei problemi e anche sul lavoro c’è qualcosa da rivedere. Evitate le discussioni. Con l’avvicinarsi del mese di marzo si aprirà per voi un periodo di recupero. Settimo posto per i Gemelli, che dovranno fare i conto con la Luna in opposizione: la stanchezza si fa sentire e c’è anche qualche preoccupazione da superare. Se dovete parlare d’amore, meglio attendere le giornate di sabato e domenica. La dissonanza tra Marte e la Luna può creare ostacoli. Sesta posizione per il Leone, che nel weekend potrà fare molto di più: gli amori che nascono in questo periodo sono importanti, ma evitate di fare tutto con troppo impeto. Siete presi da tante cose e la fatica si fa sentire: andare di fretta può essere dannoso, fate attenzione. Nel fine settimana potrete fare anche una scelta importante in amore. Quinto posto per la Bilancia, che sta ritrovando il gusto di fare le cose, anche in coppia. La situazione è ancora ambigua, ma ora è possibile trovare le soluzioni che cercate. Avete bisogno di recuperare qualche relazione che si è persa.
CONTINUA A LEGGERE
Classifica Oroscopo Paolo Fox domani, giovedì 6 gennaio 2022: dal quarto al primo posto
Quarta posizione per lo Scorpione, che potrà contare sulla Luna favorevole. Siete entrati in un anno di grandi relazioni. Sole e Venere sono in buon aspetto e vi aiuteranno a ritrovare la serenità che tanto cercate. Terzo posto per i Pesci, che con il transito della Luna nel segno saranno più istintivi. Riuscirete ad avere un’intuizione importante, una bella idea per il futuro. Ora potete voltare pagina e Giove nel segno vi aiuterà. In coppia è possibile sviluppare qualche progetto. Seconda posizione per il Capricorno, che ha le stelle dalla sua parte: è possibile raggiungere ogni obiettivo. Voi amate puntare al massimo, ma nell’ultimo periodo siete stati ostacolati: ora la strada è spianata, anche se sarà meglio prestare ancora attenzione. Questo oroscopo permette di fare grandi scelte. Primo posto per il Sagittario, che può iniziare nuovi progetti e programmi: novità interessanti in arrivo. Marte nel segno è senza dubbio un fattore positivo. In Primavera sarà possibile fare qualcosa di più in amore.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.