Oroscopo Paolo Fox oggi, 12 novembre 2023, da Leone a Scorpione: bella carica di energia per la Bilancia
di Marco Reda
Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per domenica 12 novembre 2023 riguardo i segni centrali dello Zodiaco: Vergine, tenete a distanza le persone negative!
Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox (12 novembre 2023) per i segni da Leone a Scorpione: Leone, resistete e guardate al futuro con ottimismo!
Ecco a voi le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, domenica 12 novembre 2023, riguardo i segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione); il tutto è tratto liberamente da quanto divulgato dall'astrologo capitolino a “I Fatti Vostri“, in onda dal lunedì al venerdì mattina su Rai Uno. Sul nostro sito avete a disposizione anche le anticipazioni dell'Oroscopo di Branko e di Paolo Fox (sempre del 12/11) per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Il peggio è ormai alle spalle per le persone nate sotto il segno del Leone, mentre per la Vergine sta per arrivare un periodo un po' complicato. La Bilancia sarà piena di vitalità e di energia, mentre lo Scorpione sarà un po' stanco e spossato dopo una settimana molto dispendiosa.
Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 12 novembre 2023: LEONE
Uscite da giornate faticose e impegnative, senz'altro piene di tensioni che vi hanno portato ad essere caustici con gli altri; è vero che avete attorno persone ostili, o magari ci sono incomprensioni e difficoltà in famiglia, ma non dovete scoraggiarvi perché il peggio sta per passare e potrete finalmente tornare a vivere (e agire) con più serenità. La fine del mese, in particolare, vi offrirà qualcosa in più ma dovrete armarvi di pazienza e determinazione. Con la tenacia e la perseveranza si può ottenere qualsiasi cosa, resistete e guardate avanti! Leggete anche le anticipazioni per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI
Oroscopo Leone, settimana prossima
Periodo di magra per le buone notizie in casa Leone. I prossimi giorni non saranno facili, molti doveri e pochi piaceri, non ci sarà neanche abbastanza tempo per scaricare le tensioni accumulate. Ci sono troppe cose da fare e le stelle non sono dalla vostra parte, anzi, vi porterà ulteriore fastidio per impedirvi di muovervi come vorreste. Servirà disperarsi? Assolutamente no, anche perché il tempo è galantuomo e il vostro impegno sarà notato successivamente.
Le previsioni dell'Oroscopo di Fox per la VERGINE
Momento un po' complicato anche per voi, come gli amici del Leone: in questo caso è Saturno in opposizione a darvi del filo da torcere, vi sforzate di risolvere un problema e appena ci riuscite subito arriva un'altra cosa da sistemare! Siete stanchi, sia mentalmente che fisicamente, ma dovrete resistere ancora un altro pochino. Innanzitutto, intanto, potreste provare a frequentare solo persone positive allontanando quelle che emanano negatività, dedicarsi alla lettura o ad attività che vi facciano star bene e tenere a distanza i soggetti cupi e lamentosi!
Le previsioni astrali per la BILANCIA
Vi sentite stracolmi di vitalità, di energie, di forza sia fisica che mentale: ne avevate davvero bisogno dopo un periodo duro in cui spesso lamentavate di essere esausti, del tutto ok! Si apre un buon momento più o meno per tutti, anche i liberi professionisti che sono rimasti in stallo avranno modo di tornare in pista. Ottime stelle anche per la relazioni (amorose e lavorative), avrete modo di trascorrere del tempo di qualità con le persone che preferite o di arrivare a una soluzione importante dal punto di vista professionale!
Oroscopo Paolo Fox oggi per lo SCORPIONE
Siete molto stanchi, reduci da diverse battaglie affrontate e da tanti impegni portati a termine… d'altronde voi non vi risparmiate mai, nemmeno quando magari non è necessario strafare! Tendete sempre a prendere la vita di petto, quello che c’è da dire lo dite senza tirarti indietro e vi gettate a capofitto nelle cose vivendole al 100%. Perché non sfruttate questa giornata per organizzare qualcosa di speciale al partner, in modo da far stare bene lui/lei e rilassarvi anche voi?
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.