
Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 3 settembre 2023: le previsioni da Leone a Scorpione
CentroMeteoItaliano presenta le previsioni ufficiali dell‘Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 3 settembre 2023, riguardo i segni centrali dello zodiaco (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Il seguente contenuto è tratto da quanto riportato sull’app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito avete a disposizione anche le previsioni astrali dell’Oroscopo di Branko e le anticipazioni di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Il Leone riscopre l’amicizia e l’amore, le cose vanno meno bene con il lavoro. Vergine positiva sul lavoro, in generale si sente sola e sottotono, è il caso di aprirsi agli altri. Giornata di assoluto relax per la Bilancia mentre lo Scorpione dovrebbe cercare di pensare di meno.
LEONE: oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 3 settembre 2023
Giornata utile per riscoprire l’amore e l’amicizia, sarebbe molto utile confrontarsi con gli altri per stabilire nuovi progetti in vista del futuro; negli ultimi tempi avete fatto i conti con chiusure o scelte difficili, i lavoratori dipendenti potrebbero aver discusso con un capo o ci sono questioni importanti da risolvere ma non perdete l’entusiasmo e affrontate tutto ciò che volete con il giusto atteggiamento (determinato e propositivo). State andando incontro ad un autunno di responsabilità che può rappresentare un bivio, volete dimostrare a tutti quanto valete perciò mettetevi in gioco e date il meglio di voi stessi. Tornano protagonisti anche i sentimenti, ora è più facile parlare di alcune questioni senza dover più rimandare. Leggete anche le previsioni astrali per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.
Come sarà la nuova settimana per il LEONE?
Un amico o un parente potrebbero aver bisogno di un consiglio o del vostro aiuto, non negategli assistenza! Dovreste sentirvi lusingati e contenti del fatto che qualcuno vi chieda consiglio e supporto, fate la vostra buona azione quotidiana e vi sentirete meglio. D’altronde proprio questa caratteristica, l’essere premurosi e disponibili, vi rende molto attraenti e affidabili. Sul lavoro stanno arrivando notizie interessanti anche se, come anticipato nel paragrafo precedente, le responsabilità aumenteranno e dovrete farvi trovare pronti.
VERGINE: oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 3 settembre 2023
Ultimamente vi siete sentiti un po’ soli, anche se magari avete una famiglia con dei figli: ritenete di non essere compresi e apprezzati, persino un vostro gesto generoso potrebbe essere frainteso… Cosa fare in questi casi? Vi tenete tutto dentro quindi apritevi al partner (o ai diretti interessati) e mettete in piazza le vostre ragioni, se al vostro fianco ci sono persone comprensive e affettuose si risolverà tutto in pochissimo tempo e vivrete tutti meglio. Va molto meglio sul lavoro, Sole e Mercurio in transito nel vostro segno parlano di progetti importanti in vista del futuro ma anche di una certa frammentarietà nell’organizzazione: siete impegnati su più fronti e vi sembra di poter contare solo su voi stessi, forse sarebbe il caso di scegliere collaboratori validi e delegare qualcosa.
BILANCIA: oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 3 settembre 2023
Giornata da dedicare assolutamente al relax e alle attività preferite, tuttavia la Luna in opposizione vi rende nervosi e vi mette “fuori gioco” in questa giornata: nulla di grave ma, appunto, meglio limitarsi al riposo e al minimo indispensabile fino a lunedì. Cercate di mantenere la calma soprattutto se state vivendo difficoltà personali o fisiche (o ne siete usciti da poco) che potrebbero riproporsi anche se in misura minore. Ultimamente vi siete esposti riguardo qualcosa, spiegando apertamente ciò che pensavate, e tutto ciò potrebbe aver fatto nascere qualche nemico… questa però è la vostra indole, dire o fare ciò che pensate e desiderate senza paura di esser giudicati o di mettervi contro qualcuno.
SCORPIONE: oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 3 settembre 2023
Evitate di arrovellarvi il cervello con troppi pensieri, agite per priorità partendo dalle cose più importanti e tenete per ultime le questioni futili (o comunque non urgenti). Prendete spunto dalle persone che si lasciano scivolare tutto addosso, magari non è nella vostra natura ma per un po’ di tempo potreste sforzarvi e comportarvi così per tutelare voi stessi. All’orizzonte ci sono i mesi di ottobre e novembre nei quali capirete se una mossa compiuta di recente è stata giusta o no, intanto scaricate il nervosismo e l’ansia facendo attività fisica. E poi c’è quella voglia di avventura, siete terribilmente attratti da rischio ma non fatelo per nulla o solo per sfizio!
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.