Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 16 maggio 2024, da Ariete a Cancro: Gemelli, è tornato l'ottimismo!

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, 16 maggio 2024, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco

Foto YouTube
Guarda la versione integrale sul sito >

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox (16 maggio 2024) per i primi quattro segni: Cancro verso un periodo straordinario!

Centro Meteo Italiano presenta le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 16 maggio 2024, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Quai segni saranno favoriti dalle stelle nelle prossime ore, come riportato sull'app Astri? Sul nostro sito inoltre, come ogni giorno, trovate le anticipazioni dell'Oroscopo di Branko e quelle di Paolo Fox per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE, in questo caso riguardanti il 16/5.

All'Ariete spetta il compito di chiarire alcune situazioni per chiuderle definitivamente. Mercurio, la Luna e il Sole sono favorevoli al Cancro e vi portano verso un periodo di recupero e soddisfazione.

Oroscopo Paolo Fox oggi, 16 maggio 2024: ARIETE

Siete in una fase di revisione dei conti, il nuovo transito di Mercurio impone nuove regole e, soprattutto, la chiusura con alcune situazioni del passato, o quantomeno un chiarimento per poter proseguire senza guardarsi indietro o portarsi strascichi fastidiosi. Marte nel segno rafforza la passione e l'impeto amoroso, ottime novità in arrivo anche a partire dal 23 con Venere attiva; avrete modo di superare qualche problema fisico e e fare un bel passo in avanti verso l'estate.  Leggete anche le anticipazioni per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

ARIETE, le previsioni settimanali

Le energie stanno finalmente tornando dopo le tensioni e le difficoltà degli ultimi giorni, chi ha vissuto una crisi d’amore non è più contento di un certo rapporto ed è probabile che entro la fine del mese voglia chiudere la faccenda. Possibili novità anche sul lavoro, specialmente se c’è da portare a termine un progetto ma c’è qualche collaboratore che si mette di traverso.

Paolo Fox posa per i fotografi durante la presentazione della nuova stagione del programma tv Rai “I Fatti Vostri", Roma, 15 settembre 2017. ANSA/ANGELO CARCONI

TORO

Luna e Mercurio favorevoli e c'è anche Giove ancora nel segno, una condizione astrale più che buona per voi; avete una nuova visione del futuro, senz'altro positiva e che vi sta portando a fare tagli anche drastici, oltre che rendere conto che si può sempre riemergere quando si tocca il fondo e si pensa che non si può fare più di così… Se può esservi utile prendere qualcosa o qualcuno come modello e copiatelo, senza paure né paura di perdere la faccia o indebolire l'orgoglio. La seconda parte di maggio sarà utile per scelte a lunga scadenza e risolvere qualche contenzioso.

GEMELLI

Inizia il conto alla rovescia che porta alla combo di pianeti attivi Giove-Venere: anche chi si trova in un brutto periodo, o è colto da tante preoccupazioni, potrà fare qualcosa di più per se stesso e per gli altri grazie alla creatività e alla positività che sta ritrovando. Ci vuole anche quel pizzico di divertimento che finora era mancato, così come l'ottimismo fondamentale per cambiare marcia e risultare anche più attraenti. Tutte le storie che hanno avuto problemi possono recuperare, occhio anche a incontri speciali e inaspettati…

CANCRO

Mercurio, la Luna e il Sole favorevoli vi portano verso un periodo di recupero e soddisfazione, se di recente avete dovuto “battere i pugni sul tavolo" per farvi sentire ora finalmente qualcuno vi ascolterà! Sta per iniziare, tra l'altro, una fase di progresso e crescita che vi farà superare qualsiasi ostacolo o impedimento. Le stelle non potrebbero essere più dalla vostra parte e lo saranno fino al 2025, non vi resta che attendere l'arrivo di giugno e poi premere forte sull'acceleratore!

Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.