
Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per giovedì 19 gennaio 2023: anticipazioni segni da Ariete a Cancro
Nuovo appuntamento con le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox: ecco a voi le anticipazioni per la giornata di oggi, giovedì 19 gennaio 2023, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Il contenuto seguente è tratto liberamente da quanto riportato su App Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano trovate anche le anticipazioni del 19/1 dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Ariete, sarebbe buono unire le forze con qualcuno per arrivare ai vostri scopi con maggior facilità! Più energia per il Toro grazie a Venere in posizione favorevole, non è tempo di lamentele o rimpianti invece per i Gemelli. Il Cancro può mostrare le sue abilità in cucina!
ARIETE: oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 19 gennaio 2023
Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, in questo periodo ti conviene unire le forze con altre persone per realizzare i tuoi obiettivi. Venere facilita le cose in amore, ma da la possibilità anche di fare nuove amicizie. Se hai un partner, il romanticismo sarà ancora più presente in queste ore. Se stai cercando una relazione, conviene agire perché le stelle sono favorevoli. Nel lavoro possono nascere delle tensioni perché ancora non hai ricevuto risposte a qualche richiesta che hai fatto. Giove nel segno può dare una mano entro maggio a chi ha un problema finanziario o legale. Leggete anche le previsioni di Paolo Fox del 19/1 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.
ARIETE, come andrà il weekend?
Marte è nel segno e quindi i sentimenti nel fine settimana saranno favoriti. Per quanto riguarda il lavoro, non tutti i problemi sono ancora superati, quindi se siete preoccupati avete ragione e dovrete lavorare ancora per migliorare questa situazione. Un piccolo successo vi aprirà la mente anche verso altri traguardi. Le giornate di sabato e domenica saranno ideale per chi è innamorato. Potete organizzare qualcosa di piacevole con il partner.
CONTINUA A LEGGERE
TORO: oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 19 gennaio 2023
I nati sotto il segno del Toro possono approfittare del fatto che Venere è favorevole, quindi c’è più vitalità e energia. Puoi prenderti cura in questi giorni della tua salute fisica e mentale. Se vuoi rimetterti in forma ora è il momento di iniziare una dieta insieme ad un po’ di attività fisica. Potrebbe anche esserci un risveglio inaspettato della vita sentimentale anche dopo una telefonata improvvisa. Dal 27 inizierà un periodo brillante in amore. C’è una grande carica e va sfruttata al meglio. I nuovi progetti vanno anche forte, ma devi discutere per far approvare quello che pensi.
GEMELLI: oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 19 gennaio 2023
Questo non è il momento di lamentele o rimpianti secondo l’Oroscopo. Cerca di proporti sia in amore che nel lavoro. Gli amici si prenderanno cura di te e cercheranno di farti sorridere, ma sta anche a te mantenere questa atmosfera divertente. Dal 27 del mese Venere sarà contraria, ma questo non significa che la tua storia presenterà dei problemi. Saranno a rischio nelle prossime settimane soltanto i rapporti in crisi. Nel lavoro usa la diplomazia invece del nervosismo.
CANCRO: oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 19 gennaio 2023
Hai il via libera per mostrare anche le tue abilità culinarie in questo periodo. La famiglia sarà la tua priorità in queste giornate e ti prenderai cura degli altri con piacere. In amore anche le situazioni più strane stanno prendendo una direzione più chiara e definita. Ancora non è arrivato il momento giusto per i chiarimenti, devi attendere ancora un po’. Le stelle saranno favorevoli dalla settimana prossima. Chi può dovrebbe cercare di recuperare, visto che l’ultimo mese è stato pesante.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.