Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 2 settembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Torna come di consueto l’attesa rubrica riservata alle previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 2 settembre 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il seguente contenuto è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potrete anche leggere l’Oroscopo di Paolo Fox del 2 settembre per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox del 2 settembre per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. L’Ariete dovrebbe cercare di mantenere la lucidità per evitare di rischiare sproloqui. Tanta energia per il Toro: in arrivo 48 ore favorevoli. Dopo un periodo difficile i Gemelli sono più disponibili nei confronti dell’amore. Belle emozioni, da condividere con qualcuno, per il Cancro.
Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, giovedì 2 settembre 2021
Di solito hai molta voglia di parlare e spiegare le tue ragioni, ma a volte rischi di essere incontenibile e questo potrebbe anche essere controproducente. Nelle giornate di giovedì e venerdì dovresti cercare di mantenere la calma e di evitare polemiche di troppo. Non è facile per te, però almeno devi provarci. Probabilmente stai vivendo questa fase di agitazione perché a Settembre deve partire un progetto ancora non definito bene e quindi hai intenzione di sistemarlo meglio. Ci vogliono calma e sangue freddo. Procedendo così avrai la possibilità di analizzare meglio la situazione.
ARIETE, come proseguirà la settimana?
In queste giornate potresti avere il dubbio tra due storie, se continuare su questa strada o meno. Se possibile cerca di rimandare, il tempo riesce a risolvere molti problemi, mentre la fretta finisce per complicarli. Sul lavoro non devi tirarti indietro di fronte alle nuove possibilità. Non aver paura, perchè riuscirai a superare i problemi e a sviluppare progetti in vista di Settembre. Nelle giornate del 2 e 3 settembre potresti sentirti un po’ nervoso, cerca di tenere sotto controllo la tua rabbia repressa.
Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, giovedì 2 settembre 2021
In questa fase riacquisti molta energia e le prossime 48 ore saranno molto favorevoli. Se in amore hai avuto qualche problema e discuti da tempo con il partner, nelle giornate di sabato e domenica potrebbe nascere ancora qualche preoccupazione. Adesso sembra quasi che tu abbia intenzione di rimproverare un po’ tutti perché hai tante cose da fare e non hai molto tempo da perdere con persone che si lamentano senza agire e prendere in mano la situazione. Devi cercare di trovare tempo per curare una persona oppure per aiutare un parente che in questo momento ha bisogno di te.
Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, giovedì 2 settembre 2021
Il prossimo weekend sarà importante per i nati sotto il segno dei Gemelli. Nelle giornate di sabato e domenica ci sarà la Luna dalla tua parte, ma anche tanti pianeti favorevoli, come ad esempio Venere e Mercurio. Puoi recuperare un amore. Agli inizi di Agosto non hai vissuto un bel periodo, ma adesso sei più disponibile in amore, oppure hai incontrato una persona speciale. Questo è un fine settimana importante per le coppie che hanno intenzione di ritrovarsi. Sarà anche possibile riuscire a discutere con maggiore calma e lucidità.
Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, giovedì 2 settembre 2021
Secondo le previsioni di Paolo Fox, la Luna entra nel segno e ti regala anche forti emozioni, che hai intenzione d condividere con una persona. In questi giorni sei parecchio enigmatico e quindi è difficile capire quello che pensi, quello che provi. Il tuo umore infatti sembra parecchio instabile. Stai attento a quello che dici, potresi anche rovinare tutto per una frase o una parola di troppo. Ti conviene cercare di mantenere la calma e non essere troppo istintivo reagendo male ad alcune situazioni.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.