Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 26 Giugno
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 20 giugno 2024, da Ariete a Cancro: Toro, prosegue la ricostruzione!

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox del 20 giugno 2024 per i primi quattro segni dello Zodiaco: amore, salute, lavoro e non solo

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 20 giugno 2024, da Ariete a Cancro: Toro, prosegue la ricostruzione!
Foto YouTube

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per oggi, 20 giugno 2024, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco: Ariete turbato e nervoso, cielo strepitoso per il Cancro!

Centro Meteo Italiano presenta le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox: in quest’articolo trovate le anticipazioni dell’astrologo per la giornata di oggi, giovedì 20 giugno 2024, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Quali saranno i favoriti dalle stelle per le prossime ore? Il contenuto seguente è tratto liberamente da quanto divulgato da Fox su Radio LatteMiele e su questo sito, inoltre, trovate le previsioni per il 20/6 dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE.

L’Ariete si sta annoiando e vorrebbe cambiare tutto, ma ci vuole calma. Il Toro non deve negarsi un nuovo amore, il passato è un’altra cosa.

ARIETE

Siete turbati e alle prese con alcune complicazioni, derivate dal fatto che state lottando per ottenere qualcosa in più e purtroppo non è così semplice arrivare a dama! Siete stufi di fare sempre le stesse cose, la noia vi sta un po’ travolgendo e vi sta venendo voglia di rivoluzionare tutto… e guai a chi vi dice no perché potreste irritarvi non poco! Cercate di mantenere la calma, sapendo che a partire da luglio le difficoltà diminuiranno e vi sembrerà tutto più semplice. Benefici in arrivo nelle prossime settimane, tenete gli occhi aperti e le antenne dritte! Leggete anche le anticipazioni per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

Oroscopo Ariete, cosa accadrà nel fine settimana?

In questo momento state avvertendo la necessità di trovare nuovi punti di riferimento nella vostra vita. Magari un viaggio in un luogo lontano potrebbe aiutarvi a ritrovare il rapporto con voi stessi e a svuotare la mente. Le coppie che si vogliono bene potrebbero meditare di fare il grande passo, che potrebbe essere la convivenza o le nozze. Cercate di non affaticarvi troppo anche perchè siete piuttosto stanchi dopo una settimana un po’ stressante.

TORO

Se sta nascendo un nuovo amore non bisogna assolutamente dire “no”, soprattutto i separati e chi è reduce da una delusione; il mese di luglio metterà anche alla prova i rapporto, visto che dall’11 di quel mese Venere assumerà un transito particolare e si aggiungerà ad una Luna opposta non proprio straordinaria. Ci sono alcuni conti da rivedere, è vero che avete illuminato alcuni angoli bui della vostra vita ma non avete ancora chiuso tutto ciò che non va! La ricostruzione prosegue m vi state allontanando da persone che in passato vi hanno creato problemi, il che è già importante.

GEMELLI

Forza e coraggio non vi mancano, ad essi si aggiungono buone intuizioni e l’ottima posizione di Giove (nel segno da qualche giorno) che vi avvicina ai nati sotto i segni di Acquario e Bilancia; proprio con loro potete condividere un briciolo di sana follia e divertirvi parecchio! Attenzione invece al Leone con il quale potrebbero nascere dispute o battibecchi fastidiosi, arrabbiarsi non vale la pena quindi cercate di gestire la cosa con calma. Stesso discorso se state attendendo una risposta che però non è ancora arrivata, aspettate ancora un po’!

CANCRO

Cielo importante per voi, con tanti pianeti nel segno tra cui Venere e Mercurio; anche il Sole vi “bacia” letteralmente, dandovi la voglia di rivedere tutto ciò che avete fatto finora e soprattutto il tempo di stare accanto alle persone che amate. Proprio Venere, tra l’altro, parla di sentimenti che vengono ricambiati e di riscatti anche dopo una separazione: si sta per riaccendere la fiamma dei sentimenti, simbolo che ovviamente la vita non finisce se una storia arriva al capolinea! Conferme sul lavoro.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto