Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 26 Giugno
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 20 giugno 2024, da Leone a Scorpione: la Vergine si schiarirà le idee

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, giovedì 20 giugno 2024, riguardo i segni zodiacali centrali

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 20 giugno 2024, da Leone a Scorpione: la Vergine si schiarirà le idee
Paolo Fox posa per i fotografi durante la presentazione della nuova stagione del programma tv Rai "I Fatti Vostri", Roma, 15 settembre 2017. ANSA/ANGELO CARCONI

Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox di oggi, 20 giugno 2024, per i quattro segni centrali: Leone pronto a vincere le sue sfide!

Torna il consueto appuntamento di Centro Meteo Italiano con le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox: ecco a voi le anticipazioni per la giornata di oggi, giovedì 20 giugno 2024, riguardo i segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione), tratte liberamente da quanto svelato dall’astrologo a Radio Latte Miele. Sul nostro sito trovate anche le previsioni (sempre per il 20/6) dell’Oroscopo di Branko e quelle di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Quali saranno i segni favoriti dalle stelle nelle prossime ore?

Il Leone ama le sfide così come le vittorie, ma stavolta potrebbe andare male: nel caso, non dovete arrabbiarvi. La Vergine dopo la tempesta ritrova la quiete e riprende a portare avanti le sue idee,

LEONE

Vi piacciono le sfide e soprattutto vincerle, purtroppo non è possibile trionfare sempre ma quando incappate in una sconfitta (o le cose non vanno esattamente come vorreste) vi arrabbiate; è il caso dei giorni scorsi ma potrete rifarvi molto presto e con gli interessi! In questo momento potete osare e pensare di ottenere qualcosa in più, magari i risultati potrebbero arrivare in autunno perciò non disperate e siate pazienti. Continuate a lavorare ad un progetto che per ora è solo abbozzato, si rivelerà molto promettente. Leggete anche le anticipazioni per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

Oroscopo Paolo Fox ì

Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Leone, cosa accadrà nel fine settimana?

Ci sarà una forte concentrazione di pianeti che potrebbe aiutarvi a svoltare e a prendere decisioni importanti che riguardano la vostra vita. Cercate di affrontare con concentrazione tutti gli impegni importanti che vi attendono, anche una banale distrazione potrebbe costarvi molto cara. Potreste dedicarvi anche a studi che riguardano soprattutto il lato spirituale. Vi aiuteranno a ritrovare anche il rapporto con voi stessi e a dare un senso a tutto ciò che state facendo.

VERGINE

Ora avete le idee più chiare, la bufera dei giorni scorsi è passata e siete pronti a scommettere sulle vostre idee! I pianeti che sono stati contrari in questo mese (e magari ancora lo sono) torneranno in buona posizione a luglio, se quindi avete chiuso delle situazioni o dei rapporti ora vi sentite meglio e più leggeri. Siete governati da Mercurio e quindi, ogni tanto, vi piace fare qualche dispetto ma cercate di non esagerare perchè qualcuno potrebbe non prendere bene i vostri scherzi. Una persona che non ha capito quanto foste importante è una piccola soddisfazione che vi siete presi.

BILANCIA

I rapporti chiusi in questo periodo (o negli ultimi mesi) sembrano ormai irrecuperabili, meglio voltare pagina e concentrarsi sul presente! La seconda parte di giugno è stata molto pesante, soprattutto sul lavoro, ma l’umore non si è guastato particolarmente perché siete tra i segni più ottimisti dello Zodiaco, vi piace circondarvi di cose belle sempre e comunque per non perdere serenità e positività. Siete ancora nel pieno della vostra fase di revisione totale, il che riguarda anche l’amore con la possibilità di pause di riflessione. Non strapazzate troppo il fisico!

SCORPIONE

In questi giorni potete superare tante perplessità, il periodo di riflessione e valutazione sta finendo e avete le idee più chiare! Entro fine giugno sarà possibile concludere un accordo, grazie a Venere in splendido aspetto che favorisce soprattutto le persone dai 20 ai 30 anni le quali hanno voglia di incontri emozionanti e di lasciarsi andare. Ora c’è davvero la possibilità di incontrare la persona giusta, sarà importante non chiudersi in casa perché il primo passo dovrete farlo voi!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto