Ecco la classifica dei segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 23 dicembre 2021
In quest’articolo potete consultare la classifica dei segni zodiacali per la giornata di oggi, giovedì 23 dicembre 2021, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox. Il seguente contenuto è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono poi disponibili anche le previsioni complete del 23/12 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Male Cancro e Gemelli, sul podio Ariete, Capricorno e… Vediamo quali saranno i segni migliori e quali i peggiori del giorno.
Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 23 dicembre 2021: dal dodicesimo al nono posto
Dodicesima e ultima posizione per il Cancro, alle prese con l’opposizione di Venere e un po’ di perplessità di fronteggiare. Cercate di mantenere la calma ed affrontare le cose con più calma, attenti anche a una domenica particolarmente insidiosa! Undicesimo posto per i Gemelli che si apprestano a trascorrere un Natale particolare con qualche problema. Bisogna però resistere alla burrasca e capire come far luce sui dubbi. A gennaio e febbraio tra l’altro potreste dovervi fermare a riflettere ancora… In decima posizione ci sono i Pesci: anche se siete nostalgici e malinconici, evitate le malinconie in questi giorni di festa! É il momento di andare avanti, gettarvi il passato alle spalle ed essere più positivi e ottimisti. Al nono posto troviamo un Sagittario annoiato e che dovrebbe passare le feste con persone che gli vogliono veramente bene. Marte nel segno vi rende un po’ arrabbiati, non fate le ore piccole!
Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 23 dicembre 2021: dall’ottavo al quinto posto
Ottava posizione per il Toro che deve fare i conti con qualche situazione in sospeso, sia a livello familiare che economico: potreste dover rivedere un progetto o volete vederci chiaro in ambito sentimentale. Ci vorrà pazienza, presto arriveranno novità. In settima posizione figura lo Scorpione, in una giornata un po’ conflittuale e che sta affrontando situazioni all’ultimo momento! Niente paura però, vi basterà essere cauti perché da venerdì la Luna illuminerà il vostro cammino. Sesto posto per l’Acquario che è un pochino stralunato e sta lavorando più del dovuto, probabilmente per risolvere problemi dell’ultimo minuto. Tuttavia state recuperando dalle complicazioni e non avete più la Luna in opposizione. Al quinto posto ecco la Bilancia: questa sarà una giornata tranquilla e siete in una situazione di forza ma dovrete essere bravi ad incanalare bene le energie. I rapporti con gli altri non sono ancora perfetti, qualcuno continua a non ascoltarvi o vi mette i bastoni tra le ruote.
CONTINUA A LEGGERE
Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 23 dicembre 2021: dal quarto al primo posto
Quarta posizione per la Vergine, anch’essa proiettata verso un 2022 ricco di novità: dovete iniziare a pensare ai traguardi da tagliare soprattutto perché Venere è favorevole. Avrete un cielo molto importante e dovrete essere bravi a cogliere le occasioni. Terzo posto per l’Ariete, in piena aria natalizia e che sta pensando a progetti importanti per il futuro. Maggio sarà il mese del “fare e disfare”, sentite il bisogno di rinnovare e lo farete molto bene. In arrivo anche soluzioni a problemi del passato. Secondo posto per il Capricorno che si appresta a vivere una giornata di grande forza! Nel weekend, inoltre, avrete la Luna a favore e sarà favorito chi avrà la persona giusta al suo fianco. Natale di soddisfazioni! Il miglior segno del giorno è il Leone: siete forti e vincenti, grintosi e determinati, con le carte in regola per vincere ogni sfida… insomma, devi veri leoni! Avete un ottimo cielo in vista del weekend, potrete avere qualunque cosa se solo lo vorrete!
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.