Oroscopo Paolo Fox oggi, 30 novembre 2023, da Sagittario a Pesci: Acquario in recupero dal punto di vista fisico
di Marco Reda
Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, giovedì 30 novembre 2023: Sagittario alla resa dei conti e chiamato alle sue responsabilità!
Guarda la versione integrale sul sito >
Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox (giovedì 30 novembre 2023) per gli ultimi quattro segni dello Zodiaco
Torna l'appuntamento di CentroMeteoItaliano con l'Oroscopo di Paolo Fox: ecco a voi le previsioni dell'astrologo per la giornata di oggi, giovedì 30 novembre 2023, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Il contenuto seguente è tratto da quanto svelato da Fox a Radio Latte e Miele. Sul nostro sito, inoltre, trovate le anticipazioni dell'Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Il Sagittario pagherà le conseguenze di qualche errore commesso in passato, mentre il Capricorno dovrà avere molta pazienza nella giornata odierna. L'Acquario potrà contare sull'appoggio di una splendida luna mentre i Pesci avranno alcuni pianeti in opposizione.
Oroscopo Paolo Fox oggi, 30 novembre 2023: SAGITTARIO
Dovete trovare il coraggio di affrontare le conseguenze di ciò che avete fatto di recente: qualcuno non si è comportato bene, o ha fatto delle scelte sbagliate, e ora è tempo di rimediare e mettere a posto le cose perché non si può più scappare dalle proprie responsabilità. Qualsiasi cosa sia, comunque, potete contare sul sostegno delle persone a voi cara e in ogni caso non vi mancano l'energia e la lucidità necessarie ad affrontare le difficoltà. Se sentite di dover rallentare un po' i ritmi, per qualunque motivo, fatelo senza ignorare i segnali del corpo o della mente. Leggete anche le anticipazioni per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE
SAGITTARIO, le previsioni per il resto della settimana
Sul lavoro tutto procede bene e siete abbastanza soddisfatti della situazione, tuttavia in amore ci sono ancora scogli importanti da superare: forse dovreste cercare di migliorare la comunicazione, anche per non esasperare gli animi con il vostro partner. Le vostre finanze sono piuttosto stabili e questo vi rende molto tranquilli ma in ogni caso adesso è meglio evitare di fare spese inutili, meglio ritardare investimenti non proprio necessari!
Guarda la versione integrale sul sito >
Le previsioni dell'Oroscopo di Fox per il CAPRICORNO
Ai nati sotto questo segno Paolo Fox chiede di essere particolarmente pazienti, senza questa qualità non avrete modo di superare una difficoltà o un momento negativo. Siete alle prese con intoppi, ritardi e contrattempi, situazioni che vi stanno facendo anche arrabbiare perché odiate essere condizionato così tanto da fattori esterni, e la “colpa" è soprattutto della Luna opposta. Chiunque voglia provocarvi deve essere ignorato, meglio essere prudenti e lasciarsi scivolare tutto addosso invece che reagire in maniera potenzialmente scomposta.
Guarda la versione integrale sul sito >
Le previsioni astrali per l'ACQUARIO
Voi invece, al contrario degli amici del Capricorno, potete contare su una magnifica Luna che vi permetterà di recuperare fisicamente ed emotivamente: avevate proprio bisogno di un momento del genere, almeno 24 ore di relax e di rigenerazione psicofisica per vivere meglio ed essere più lucidi in tutti i sensi! Chi ha un'attività in proprio o ha in mente un progetto importante potrà sfruttare questa giornata e seminare in vista di dicembre, si prevede un ottimo momento dal punto di vista dei risultati e delle soddisfazioni.
Guarda la versione integrale sul sito >
Oroscopo Paolo Fox oggi per i PESCI
Vi attende una giornata tutto sommato buona, nonostante la schiera di pianeti contrari, in cui magari sarà possibile fare una richiesta: c'è chi vuole cambiare lavoro o farlo in un altro posto, pensando quindi a un trasferimento, chi ha bisogno di più soldi e attende il momento giusto per chiedere un aumento, chi non è soddisfattissimo della sua vita personale e sta facendo una revisione generale… Attenzione però, andrebbe bene anche agire subito ma se si attenderà la prossima settimana i risultati saranno nettamente migliori!
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.