Oroscopo Paolo Fox oggi, 30 settembre 2023, da Ariete a Cancro: i Gemelli vedranno la luce in fondo al tunnel!

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, giovedì 30 novembre 2023, riguardo i primi quattro segni zodiacali: Toro, favoriti i liberi professionisti e chi lavora con il pubblico!

Foto YouTube
1 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox di giovedì 30 novembre 2023 per i primi quattro segni zodiacali

CentroMeteoItaliano presenta l'Oroscopo di Paolo Fox: in quest'articolo avete a disposizione le anticipazioni dell'astrologo capitolino per oggi, giovedì 30 novembre 2023, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Quali saranno i migliori delle prossime ore secondo le stelle? Il seguente contenuto è tratto liberamente da quanto divulgato dallo stesso Fox alla radio “Latte e Miele“. Sul nostro sito trovate anche le previsioni dell'Oroscopo di Branko e di Paolo Fox LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Agitazione e ansia in arrivo per l'Ariete, mentre il Toro vivrà una giornata molto promettente. I Gemelli stanno finalmente uscendo da una lunga fase molto complicata, mentre il Cancro dovrà evitare gli eccessi.

Oroscopo Paolo Fox oggi, 30 novembre 2023: ARIETE

Potreste essere colti dall'agitazione e dall'ansia di voler fare tutto, anche se magari è effettivamente impossibile in questo momento; se non vi darete una calmata rischiate di prendere decisioni sbagliate e soprattutto troppo affrettate, cosa che non potete permettervi soprattutto se siete a un bivio o alla fase cruciale di un progetto. Fatevi scivolare le cose addosso se venite provocati, evitate discussioni e litigate rimandando tutto almeno alla prossima settimana. Leggete anche le anticipazioni per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

ARIETE, come proseguirà la settimana?

É ancora presente il rischio di andare in tilt perché state facendo troppe cose in poco tempo, evitate di arrivare a quel punto e di farvi del male! La fortuna sarà importante anche per voi, ma fareste una cosa sbagliata se vi affidaste solo alla Dea Bendata. Chi si sta preparando per un esame o per un test importante dovrebbe cercare di puntare di più sulla preparazione senza lasciare nulla al caso.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 4
2 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Le previsioni dell'Oroscopo di Fox per il TORO

Giornata promettente riguardo i contatti e le relazioni (anche con persone di altre città) grazie alla Luna in Cancro, come spiegato nell'Oroscopo di Paolo Fox, potreste dare un'accelerata ad un bel progetto o gettare le basi per un trasferimento, in modo da soddisfare l'eventuale bisogno di ricominciare in un posto diverso. Stringete i denti e andate avanti con il lavoro, anche se magari le cose non stanno funzionando come vorreste. Presto si aprirà uno scenario buono e avrete modo di cogliere una bella occasione. In tutto ciò, ovviamente, cercate anche di riposare!

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 4
3 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Le previsioni astrali per i GEMELLI

State pian piano intravedendo la luce in fondo al tunnel, la fine di un periodo difficile in cui ogni cosa partiva in salita e per il cui completamento ci voleva più fatica del solito. In queste 24 ore saranno favoriti soprattutto i liberi professionisti e chi lavora a contatto con il pubblico, gli astri premieranno la vostra pazienza o accelereranno “la raccolta dei frutti" dato quato avete seminato negli ultimi tempi. Continuate così e presto arriverà il vostro momento, non mollate proprio ora che le cose vanno meglio!

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 4
4 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi per il CANCRO

Siate prudenti in questa giornata, soprattutto al massimo, ed evitate di strafare: nelle prime ore di giovedì potreste avvertire qualche piccolo fastidio fisico o del disagio, c'è poi chi ha ancora qualche dubbio causato dai tanti impegni di questo periodo. Ci vorranno calma e sangue freddo, non fatevi trascinare dal nervosismo o dalla voglia di “montare sopra" ai problemi… meglio fare il minimo indispensabile almeno fino a sabato e domenica.

Guarda la versione integrale sul sito >

4 di 4


Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.