Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 4 gennaio 2024, da Sagittario a Pesci: Capricorno, nuovi successi in arrivo!
di Marco Reda
Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, giovedì 4 gennaio 2024, riguardo i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox (4 gennaio 2024) per gli ultimi quattro segni dello Zodiaco: cambiamenti in vista per l'Acquario!
Centro Meteo Italiano presenta le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 4 gennaio 2024, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Il seguente contenuto è tratto liberamente da quanto svelato dall'astrologo durante il programma tv “I Fatti Vostri“. Sul nostro sito, inoltre, trovate anche le anticipazioni per il 4/1 dell'Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Possibili tensioni in amore per il segno del Sagittario, mentre per il Capricorno si profilano all'orizzonte nuovi progetti. L'Acquario avrà cambiamenti in arrivo, mentre i Pesci potranno mettere in mostra il proprio taleno.
Oroscopo Paolo Fox oggi, 4 gennaio 2024: SAGITTARIO
Attenzione a possibili attriti in amore, qualcuno potrebbe ritrovarsi a discutere con il partner o in famiglia e sarà importante mantenere la calma; con l'atteggiamento sbagliato, e soprattutto parole dette male, le cose potrebbero precipitare! Anche sul lavoro potrebbe nascere qualche dinamica strana, specialmente con i colleghi… fate attenzione a come vi comportate anche perché, nonostante questi fattori, si stanno delineando per voi grandi opportunità di successo sia in campo personale che lavorativo. Affrontate le situazioni con saggezza e puntando a una risoluzione positiva, cosa in cui tra l'altro siete molto abili! Leggete anche le anticipazioni per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE.
SAGITTARIO, le previsioni fino al 7 dicembre 2024
La prima settimana del 2024 sarà per voi discreta, anche se comunque non mancheranno le riflessioni: per i single, ad esempio, questo è un periodo di verifiche e di “bilanci" per capire cosa si può fare di più… le coppie invece devono evitare di discutere per evitare di arrivare “male" al weekend. Momento di stabilità sul lavoro ma occhio alle occasioni che vi capiteranno da qui alle prossime settimane (o anche mesi).
Oroscopo Paolo Fox 4 gennaio 2024: CAPRICORNO
Anche per voi, come per gli amici del Sagittario, all'orizzonte ci sono nuovi progetti e pianificazioni promettenti: siete decisi a raggiungere un obiettivo e non volete intralci sulla vostra strada! Il discorso vale anche per l'amore perché intendete esplorare i sentimenti più profondi per capire se proseguire o meno una storia, oppure rendervi conto se volete un rapporto vero o solo divertimento ed emozioni forti! Le possibilità di successo non mancheranno, data la determinazione che avete, e il saper affrontare eventuali imprevisti con calma diventerà una chiave importante per il successo.
Oroscopo Paolo Fox oggi, 4 gennaio 2024: ACQUARIO
Cambiamenti in vista riguardo l'amore, preparatevi a nuove dinamiche (magari anche a un altro partner…) alle quali bisognerà adattarsi presto! Diverso invece il discorso sul lavoro dove le prospettive sono incoraggianti e soprattutto più solide, d'altronde Paolo Fox aveva già anticipato che il 2024 sarà un anno molto entusiasmante dal punto di vista professionale ma anche nella sfera amorosa; le occasioni di certo non mancheranno ma bisognerà stare attenti a coglierle al volo e bravi a sfruttare nella maniera migliore!
Oroscopo Paolo Fox 4 gennaio 2024: PESCI
É giunto il momento di dimostrare la vostra bravura e quanto siete abili, il che vi rende indispensabili nel posto in cui lavorate: se vi impegnerete al massimo e con passione sarete non solo ben visti, ma anche giustamente ricompensati. In amore, inoltre, il vostro fascino irresistibile farà breccia rendendovi impossibili da resistere. Affrontate la giornata con fiducia, consapevoli delle vostre potenzialità e di ciò che potete fare, vi aspettano grandi cose per tutta la settimana!
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.