Oroscopo Paolo Fox oggi, 1° gennaio 2024, da Sagittario a Pesci: Acquario, cresce il desiderio di cambiamento

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per lunedì 1° gennaio 2024: Capricorno tradito da qualcuno, verifiche d'amore per il Sagittario

Foto YouTube
Guarda la versione integrale sul sito >

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox (1° gennaio 2024) per gli ultimi quattro segni dello Zodiaco

Centro Meteo Italiano presenta le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 1° gennaio 2024, riguardo gli ultimi quattro segni zodiacali (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Il seguente contenuto è come sempre tratto liberamente da quanto riportato dall'app Astri. Sul nostro sito, inoltre, trovate anche le anticipazioni per il 1/1 dell'Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO.  Il nuovo anno sarà un anno di grandi rivalse per il Sagittario, mentre il Capricorno avrà il Sole a proprio supporto in questi primi giorni dell'anno.

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 1° gennaio 2024: SAGITTARIO

Il 2024 sarà per voi un anno di rivalsa, rivincita e grande riscatto sotto diversi aspetti, primo tra tutti l'amore: i nati sotto questo segno tendono a vivere i sentimenti in maniera molto intensa e a spingere le emozioni oltre ogni limite (a volte anche esagerando), il che non sempre combacia con le intenzioni della gente che avete intorno. Potrebbe arrivare il momento della resa dei conti in ambito sentimentale, capire se al vostro fianco c'è una persona con le vostre stesse ambizioni o meno. Tenete sotto controllo l'impulsività e datevi da fare fin da ora, questo periodo può promettere qualcosa in più! Leggete anche le anticipazioni per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE.

Oroscopo Sagittario, ecco cosa accadrà in questo inizio di settimana

Con Venere nel segno, il nuovo anno inizierà nella maniera più proficua soprattutto dal punto di vista sentimentale. Nei mesi a venire avvertirete forte il desiderio di cambiare i vostri punti di riferimento. Qualcuno potrebbe avere anche il desiderio nascosto di cambiare lavoro per imprimere una svolta alla propria vita. In questo nuovo anno c'è la grande volontà di stabilizzare la vostra vita e uscire definitivamente dalla precarietà.

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per il CAPRICORNO

Il Sole sta transitando nel vostro segno regalandovi una maggior capacità di adattamento alle circostanze, ora avete lo spirito giusto per guardare al futuro e approcciare i nuovi progetti con un po' più di spirito critico! Di solito vi muovete solo se siete convinti di ciò che state facendo, contando su pochi (ma buoni) riferimenti importanti… qualcuno però ha tradito la vostra generosità e questo, oltre a generare dubbi, vi ha fatto parecchio male! Si deve ripartire da qui, ovvero dal contare prima di tutto su se stessi e poi eventualmente sull'appoggio di chi davvero vi vuole bene, tenendo sempre gli occhi aperti.

Le previsioni astrali per l'ACQUARIO

Siete alla ricerca di novità sul lavoro, non volete più fare sempre la stessa cosa e il 2024 può portare un po' di “rivoluzione" in ambito professionale: nel mirino c'è un cambio di rotta, un progetto tutto nuovo e qualsiasi cosa in grado di cambiare una routine che vi va sempre più stretta. Prendetevi del tempo per capire come muovervi e poi passate all'azione, dopo giugno arriveranno le prime verifiche… servirà però un bel po' di coraggio dato che non tutti possono permettersi di “chiudere baracca e burattini" dall'oggi al domani, ad aiutarvi ci penserà anche Giove soprattutto nella seconda parte dell'anno.

Oroscopo Paolo Fox oggi per i PESCI

É tempo di recuperare le emozioni più autentiche, le verifiche di dicembre hanno provocato qualche stop o almeno dei dubbi riguardo un rapporto… ora dunque ci si trova di fronte ad un cambiamento e alla necessità di voltare pagina! Un riavvicinamento potrebbe ancora essere possibile ma non è così semplice e potrebbe essere ancor più faticoso di ripartire da zero. I prossimi mesi saranno complicati, e gennaio porterà subito un po' di stress, ma è un percorso necessario per vivere meglio!

Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.