Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 10 giugno 2024, da Sagittario a Pesci: Capricorno, Marte è in buon aspetto

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, lunedì 10 giugno 2024, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco

Foto YouTube
1 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, 10 giugno 2024, riguardo gli ultimi quattro segni: periodo delicato per il Sagittario ma…

In quest'articolo potete consultare le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 10 giugno 2024, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci): quali saranno i favoriti dalle stelle nelle prossime ore? Il contenuto seguente è tratto liberamente da quanto svelato dall'astrologo nelle sue rubriche per radio e TV. Inoltre, come sempre, Centro Meteo Italiano vi offre le previsioni (in questo caso per il 10/6) dell'Oroscopo di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e dell'Oroscopo di Branko. Le opposizioni planetarie aumentano il distacco da alcune persone importanti per il Sagittario, mentre il Capricorno entro metà giugno potrà togliersi qualche soddisfazione. Venere sarà favorevole per l'Acquario, mentre i Pesci vivranno ancora qualche conflitto in famiglia o nel lavoro. 

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 10 giugno 2024: SAGITTARIO

Troppe opposizioni planetarie in questo periodo, inevitabilmente c'è stato un distacco (anche se lieve) dal partner o dai familiari e dagli amici; forse avete detto una cosa esagerata che vi ha fatto passare dalla parte del torto, in quel caso vi basterà scusarvi e spiegare la situazione per far capire che state vivendo un momento “no". C'è chi vorrebbe avere più riconoscimenti o non sta raccogliendo abbastanza, ora però non è il momento di fare “i conti della serva" ma di concentrarsi sulla seconda parte del mese nella quale potrete spingere per nuovi accordi. Amore tranquillo e sereno, almeno quello.. Leggete anche le anticipazioni per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

Paolo Fox posa per i fotografi durante la presentazione della nuova stagione del programma tv Rai “I Fatti Vostri", Roma, 15 settembre 2017. ANSA/ANGELO CARCONI

SAGITTARIO, le previsioni per la prossima settimana

É tempo di pensare all'estate, la bella stagione che però per voi di solito è anche simbolo di preparazione all'autunno! Un incontro può rivelarsi importante o un compito può essere evidenziato come interessante. Nei prossimi mesi dovrai vivere con grandi aspirazioni, anche se desideri cambiare luogo di residenza e ruolo. Un cambiamento che alla fine porta con sé una grande serenità.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 4
2 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Le previsioni dell'Oroscopo di Fox per il CAPRICORNO

Preparatevi perché entro metà giugno arriverà una vittoria, la sensazione è nell'aria e ve ne state accorgendo anche voi! Tanti di voi stanno dormendo male per l'ansia ma anche perché hanno tante responsabilità da gestire e non si fidano troppo dell'ambiente in cui vivono, dato il rischio di essere ostacolati o addirittura messi in cattiva luce e “traditi" da qualcuno. Marte in buon aspetto vi regala una grande grinta, con l'atteggiamento giusto ribalterete tutto a vostro favore e vi godrete ancor di più quest'imminente successo!

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 4
3 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Le previsioni per l'ACQUARIO

Venere favorevole parla di tempo da dedicare all'amore ma anche di una ribellione che volete far esplodere: da una parte persino chi vive una storia complicata ha voglia di più tranquillità e di deporre “l'ascia di guerra", dall'altra c'è un senso di insoddisfazione con il quale non volete più convivere. All'orizzonte si intravede un buon recupero soprattutto sul lavoro, cambiamenti interessanti e in alcuni casi sostanziali che riscatteranno la noia nella quale state affogando!

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 4
4 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi per i PESCI

Giove riporta in auge qualche piccolo conflitto economico o legale, magari un ritardo nei contratti che può far slittare un accordo. Le coppie formate da tempo devono cercare tranquillità, basta un nulla per mettersi in polemica e riattivare vecchie problematiche che erano state dimenticate. Non state vivendo un vero e proprio “periodo no" ma l'agitazione è palpabile, così come il rischio di discutere: fatevi scivolare le cose addosso sul lavoro e guardate avanti!

Guarda la versione integrale sul sito >

4 di 4


Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.