Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 21 Aprile
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 16 gennaio 2023: previsioni segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, lunedì 16 gennaio 2023, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco: Gemelli affascinanti, aria di crisi per il Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 16 gennaio 2023: previsioni segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Foto YouTube

Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per lunedì 16 gennaio 2023: anticipazioni per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

CentroMeteoItaliano presenta le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 16 gennaio 2023, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Il contenuto seguente è tratto liberamente da quanto riportato dal settimanale DiPiù. Sul nostro sito, inoltre, avete a disposizione anche le anticipazioni del 16/1 dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Ariete, non cambiate adesso i vostri programmi. Toro, giornata di lunedì un po’ tesa e agitata.

ARIETE: oroscopo Paolo Fox oggi, 16 gennaio 2023

Se avete fatto dei programmi non cambiateli, continuate a seguire la “tabella di marcia” cercando di risolvere nel miglior modo possibile eventuali imprevisti o problemi vari. Ciò che stabilite ora promette di dare grande successo, con ottime possibilità di guadagnare e cementare il futuro economico. Attenzione ai rapporti personali, non litigate con gli amici né sottovalutate le esigenze del partner… Leggete anche le previsioni di Paolo Fox del 16/1 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

ARIETE, l’Oroscopo fino al 22 gennaio

Inizio della settimana abbastanza noioso e stancante. Le giornate di mercoledì e giovedì invece possono essere molto buone. Favoriti i sentimenti, ma anche al lavoro che può portare interessanti soddisfazioni. Le giornate di venerdì e sabato potrebbero essere nervose per colpa di una Luna dispettosa che può farvi innervosire o comunque far saltare i programmi. Dovete procedere con moderazione e non essere particolarmente esigenti nei confronti degli altri. Domenica potrebbe esserci un invito, un messaggio piacevole magari da parte di una persona interessante.

CONTINUA A LEGGERE

TORO: oroscopo Paolo Fox oggi, 16 gennaio 2023

Preparatevi a una giornata di liti e tensioni: secondo l’Oroscopo del giorno dovrete essere molto bravo a far uso della diplomazia, soprattutto nel rapporto di coppia! Sul lavoro invece potrebbero arrivare proposte interessanti (o nuove esperienze nelle quali mettervi in gioco per dimostrare il vostro valore) che dovranno solo essere accettate. Molto meglio anche la forma fisica rispetto a qualche tempo fa, dosate bene le energie ora!

GEMELLI: oroscopo Paolo Fox oggi, 16 gennaio 2023

Mettete in mostra il vostro fascino, non abbiate paura di essere ammirati! Accettate i complimenti e spezzate le catene che vi siete autoimposti… vedrete quanto starete meglio! Intanto cercate di calmare il nervosismo e di ascoltare le persone più fidate, sarà importante anche scegliere bene le parole da dire per evitare problemi o di fare brutta figura con qualcuno…

CANCRO: oroscopo Paolo Fox del 16/1/2023

L’Oroscopo del giorno vi fa presente che in queste 24 ore sarete un buon esempio per tutti coloro che hanno bisogno di una guida… perciò fate buon uso della comunicazione, in cui siete bravi, per mostrarvi al meglio delle vostre capacità! Preparatevi però anche a un diverbio col partner, da giorni tira aria di crisi! Vi sentite molto sotto pressione, meglio evitare investimenti o scelte azzardate dal punto di vista economico.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU: