Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 3 luglio 2023: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, lunedì 3 luglio 2023, riguardo i primi quattro segni zodiacali

Foto YouTube
1 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Le previsioni dell'Oroscopo Paolo Fox di oggi, lunedì 3 luglio 2023, per i segni da Ariete a Cancro

CentroMeteoItaliano presenta le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 3 luglio 2023, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Il contenuto seguente è tratto liberamente da quanto riportato dal settimanale DiPiù. Sul nostro sito avete a disposizione anche le anticipazioni dell'Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Ariete, ci sono troppi dubbi e incertezze in questa fase. Toro, sarebbe bene riflettere un o' di più sui sentimenti. Gemelli, è favorito chi sta iniziando un nuovo lavoro. Cancro, giornata di lunedì un po' nervosa.

ARIETE: oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 3 luglio 2023

Vi state facendo troppe domande ultimamente, siete dubbiosi e agitati… e il fatto di non riuscire a rispondere anche a solo una di queste vi innervosisce. Alcuni rischierebbero addirittura di andare in crisi, bisognerebbe mantenere la calma e lasciare che le cose scorrano da sole visto che non si può programmare né pretendere tutto. Periodo a due facce sul lavoro: le vostre proposte saranno accolte positivamente ma, allo stesso tempo, mancano i supporti e i finanziamenti necessari quindi ci sarà da capire come agire. Evitate di cambiare le persone a tutti i costi o imporre forzatamente il vostro pensiero! Leggete anche le previsioni di Paolo Fox del 3/7 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

ARIETE, come sarà la nuova settimana?

Settimana piena di impegni per i nati sotto questo segno, non sembra esserci un attimo di pausa: commissioni, eventi, incombenze urgenti, siete sempre occupati ed effettivamente con le spalle al muro, la speranza è che il partner sia comprensivo e capisca che si tratta solo di un periodo difficile! Cercate di fare comunque il possibile per non trascurare chi vi sta accanto, magari facendovi perdonare con un pensiero dal tocco personale. Presto i vostri sacrifici, sia fisici che a livello di priorità da rivisitare, saranno ripagati!

CONTINUATE A LEGGERE


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 4
2 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

TORO: oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 3 luglio 2023

Secondo l'Oroscopo di Paolo Fox in questo periodo fareste bene a riflettere sui vostri sentimenti, qualcuno non è più convinto di ciò che prova o vorrebbe semplicemente capire a che punto è la sua relazione. Altri invece sono impegnati in una disputa e sono arci convinti di aver ragione, non cedete proprio ora che potete dare “il colpo di grazia" alla controparte e chiudere la partita. Siete molto intuitivi in questo periodo, ciò vi permette di anticipare gli eventi… resta, come anticipato, il neo dell'amore perché le cose non stanno funzionando come vorreste. Urge intervenire ma con cautela!

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 4
3 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

GEMELLI: oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 3 luglio 2023

Favorito dalle stelle chi ha scelto questa giornata per iniziare una nuova avventura lavorativa, gli astri vi aiuteranno ad esprimervi al meglio e mettere in gioco tutta la vostra proverbiale forza! Intanto vi farebbe bene anche una bella esperienza nei luoghi legati all'arte: gallerie, musei, mostre e posti naturalistici sarebbero il top per un po' di relax e un tuffo nel passato! Qualcuno poi sta pensando all'amore, soprattutto i single a caccia dell'anima gemella, ma prima di impegnarsi è meglio studiare bene tutte le alternative… potrebbero esserci opzioni più interessanti, che magari non avete considerato, di quelle che avete ora!

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 4
4 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

CANCRO: oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 3 luglio 2023

“L'apparizione" improvvisa di una persona rischia di rendervi nervosi, un ritorno dal passato o un soggetto che non tollerate: cercate di mantenere la calma e comportarvi quantomeno in maniera civile per evitare problemi! Dovete anche allontanarvi dalla tristezza e da tutto ciò che vi ricorda brutte situazioni già accadute, non vorrete deprimervi e fare dei passi indietro quando è il momento di mettersi il peggio alle spalle e andare avanti? Permangono, purtroppo, tensioni sul lavoro che aumentano l'agitazione in casa, a rischio la linearità della comunicazione e in generale il clima familiare.

Guarda la versione integrale sul sito >

4 di 4


Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.