Ecco il ranking dei segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 1° febbraio 2022
In quest’articolo potete consultare la classifica dei segni zodiacali della giornata di oggi, martedì 1° febbraio 2022, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox (tratte da app Astri di Paolo Fox). Sul nostro sito, inoltre, sono disponibili le previsioni complete del 1/2/2022 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Male Toro, Ariete e Capricorno. Sul podio Bilancia, Leone e… Vediamo quali sono i segni migliori e peggiori delle prossime ore.
Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 1° febbraio 2022: dal dodicesimo al nono posto
Dodicesimo e ultimo posto per il Toro il quale sente che qualcosa non va: l’amore è protetto dalle stelle ma sul lavoro ci sono diversi rallentamenti che creano problemi. Attenzione a possibili discussioni tra martedì e mercoledì. In undicesima posizione troviamo l’Ariete: siete nervosi e in un periodo di riflessione. Dovrete essere cauti per tutta la settimana, tra marzo e maggio potrete crescere ma prima di quel periodo fareste meglio a non strafare o prendere decisioni affrettate. Decimo posto per un Capricorno arricchito da nuove consapevolezze ma ancora alle prese con problemi economici. L’amore sarebbe protagonista ma se non vi interessa butterete un’occasione. A voi la scelta! Al nono posto c’è l’Acquario, alle prese con giornate frenetiche e animati dalla voglia di cambiare la propria vita. Favoriti i sentimenti per tutti coloro che tra febbraio e marzo dovranno fare una scelta, preparatevi sin da subito e prendete la decisione corretta!
Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 1° febbraio 2022: dall’ottavo al quinto posto
Ottavo posto per lo Scorpione che deve puntare forte su questo periodo se vuole rinnovarsi e sistemare le cose! Di solito detestate i cambiamenti ma ora avete voglia di qualcosa di diverso, magari proprio trasferirvi altrove e cambiare vita. Datevi da fare! In settima posizione abbiamo il Cancro, in fase di risveglio dopo un lungo periodo di letargo. Più vi avvicinerete alla fine del mese e meglio andranno le cose ma attenzione, in questi giorni potrebbero nascere polemiche o addirittura scontri pericolosi! Sesto posto per i Gemelli: avete ritrovato stimoli e voglia di fare amicizie e novità! Volete dare un calcio alla noia e riprendere il volo, soprattutto chi è stato appannato da tristi esperienze. Avanti così e non potrete che migliorare la vostra situazione! Quinto posto per la Vergine: è vero che potete fare meglio di quanto state facendo adesso, ma avete comunque superato contrasti insidiosi ed è già molto! Entro venerdì mattina dovete fare molte cose, mantenete la concentrazione e andarà tutto per il meglio!
CONTINUA A LEGGERE
Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 1° febbraio 2022: dal quarto al primo posto
Quarto posto per i Pesci che tra mercoledì e giovedì potranno contare su una buona forza planetaria: Giove è attivo nel vostro segno e in generae state meglio rispetto allo scorso anno. Chi ha grandi risorse programmerà eventi importanti e l’amore chiama in questo periodo! Terzo posto per una Bilancia con Luna, Sole e Saturno attivi nel proprio segno: avete le idee molto chiare e ci state vedendo più chiaro riguardo il portare avanti alcuni progetti. Anche l’amore puà dare risposte (anche se piccole). Secondo posto per il Leone, con la solita grande forza a contrastare qualsiasi accenno di stanchezza. Sviluppate un coraggio eccezionale quando siete pressione, non abbiate paura di osare perché siete inarrestabili! Il miglior segno del giorno è il Sagittario: siete ricchi di inventiva e sarete i grandi protagonisti di questa settimana! Potreste ricevere notizie particolari, ma positive, grazie all’influenza della Luna. E da maggio migliorerete ancora di più!
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.