Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 16 aprile 2024, da Ariete a Cancro: Gemelli, cambiamenti in arrivo

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, 16 aprile 2024, riguardo i primi quattro segni zodiacali: Cancro, periodo di gran ripresa!

Foto YouTube
Guarda la versione integrale sul sito >

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 16 aprile 2024: Toro a due facce tra determinazione e nervosismo!

Centro Meteo Italiano presenta le previsioni ufficiali dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 16 aprile 2024, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro): quali saranno i favoriti dalle stelle nelle prossime ore? Il contenuto seguente è tratto liberamente da quanto pubblicato sull'app Astri e sul nostro sito trovate anche le anticipazioni del 16/4 dell'Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Altra giornata molto fruttuosa per i nati sotto il segno dell'Ariete, disagi per il Toro. I Gemelli potranno godere di una combinazione planetaria davvero invidiabile, mentre il Cancro dovrà cercare di essere più prudente.

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 16 aprile 2024: ARIETE

Entrate in un'altra giornata interessante, l'ennesima di un periodo davvero fruttuoso e liberatorio soprattutto sul lavoro: ora si può vivere (e soprattutto dormire) sonni tranquilli rispetto a qualche giorno fa perché sono in arrivo soluzioni e situazioni vantaggiose dalle quali ripartire alla grande! Se un amore è finito da poco non sarà così facile dimenticarlo in fretta, specialmente se è stato importante, se invece volete contrastare la noia di una relazione che sembra essersi inchiodata fatevi forza! Periodo senza ostacoli, al contrario, per le coppie che vogliono fare progetti in vista dell'estate. Leggete anche le anticipazioni per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

Oroscopo Paolo Fox Ariete, come procederà la settimana

I vostri livelli di energia non sono per niente costanti, in certi momenti vi sentirete molto sottotono. In amore le cose procedono bene, addirittura oltre le più rosee aspettative, e questo rinfranca le persone del segno. Sul fronte lavorativo deve essere chiaro che c'è bisogno di darsi da fare, e tanto! La vostra situazione finanziaria va come la vostra energia, altalenante, siate attenti. Avete bisogno di equilibrio, cercatelo nel vostro spirito.

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per il TORO

Attenzione a qualche piccolo disagio creato dalle stelle, rischiate di sentirvi demotivati e un po' già di corda in queste 24 ore “pericolose". Siete parecchio altalenanti al momento, a volte riuscite a tenere testa a tutto e tutti ma in altre circostanze venite fortemente condizionati da stanchezza e nervosismo. Attenzione anche a mercoledì 17 aprile, altra giornata dubbiosa nella quale essere prudenti. Se lavorate in un gruppo, e pensate che non tutti siano dalla vostra parte, avrete voglia di chiarire, cambiare e rivoluzionare tutto.

Le previsioni per i GEMELLI

Da qui a mercoledì 17/4 potete contare su Sole, Luna, Venere e Mercurio in posizione favorevole: non ci sono più le asperità del passato, o quantomeno anche chi ha vissuto una crisi sembra pronto a superarla del tutto, perciò è tempo di ripartire e tornare in pista alla grande ma soprattutto di pensare al futuro in maniera positiva e speranzosa. Valutate bene gli incontri di lavoro, da giugno (grazie a Giove nel segno) sarà più facile attuare alcuni cambiamenti e avrete quella spinta verso l'alto che finora spesso vi è mancata.

Oroscopo Paolo Fox oggi per il CANCRO

La Luna è uscita da questo segno, il che vi invita ad essere prudenti: chi ha vissuto una crisi d'amore è particolarmente perplesso ma deve recuperare energie, sia fisiche che mentali, perché c'è un periodo intenso alle porte. Le relazioni che nascono in questo periodo e le emozioni che si sviluppano ora sono da segnare in rosso sul calendario, attorno a venerdì ci sarà anche la possibilità di chiudere un accordo. Gli unici sfavoriti saranno coloro che si barricheranno in casa voltando le spalle alle stelle…

Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.