Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Novembre
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 16 aprile 2024, da Leone a Scorpione: Vergine, periodo nostalgico

Amore, salute, lavoro e non solo: le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, 16 aprile 2024, riguardo i segni zodiacali centrali

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 16 aprile 2024, da Leone a Scorpione: Vergine, periodo nostalgico
Foto YouTube

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per oggi, 16 aprile 2024, riguardo i segni centrali dello Zodiaco: Leone nervoso, ci vuole prudenza!

Ecco a voi le previsioni ufficiali dell’Oroscopo di Paolo Fox per oggi, martedì 16 aprile 2024, riguardo i segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione): il seguente contenuto è tratto liberamente, come di consueto, da quanto riportato dall’app Astri e non dimenticate che su Centro Meteo Italiano trovate le anticipazioni per il 16/4 dell’Oroscopo di Branko e quelle di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO.  Molto agitato il Leone in questa giornata, mentre la Vergine avrà Saturno e Marte in opposizione. La Bilancia dovrà ancora avere a che fare con qualche traversia, mentre lo Scorpione avrà l’umore un po’ ballerino a causa di stelle un po’ precarie.

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 16 aprile 2024: LEONE

Siete parecchio agitati in questi giorni, avete parecchie sfide da affrontare e la tensione inizia a fari sentire: da giugno in poi avrete maggior possibilità di vincere, cercate di stringere i denti ancora per qualche mese e poi la strada sarà in discesa! Attenzione all’irruenza in queste 24 ore (e non solo), se vi accorgete che qualcuno reagisce male alle vostre affermazioni cercate di evitare conflitti e non gettate ulteriore benzina sul fuoco. Siate prudenti e mettete da parte la prepotenza, frutto della volontà di fare cose ma dell’impossibilità di ottenere subito i risultati che volete. Leggete anche le anticipazioni per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

Oroscopo Paolo Fox Leone, come proseguirà la settimana

In alcuni ambiti della vostra vita, non si prevedono ostacoli, anche se non si possono escludere con certezza. In altri aspetti, si richiede la vostra pazienza. Tenete gli occhi aperti per alcune opportunità inaspettate e cercate di mantenere l’equilibrio quando si tratta della vostra salute fisica ed emotiva. La fortuna sembra essere sfuggente, quindi non agite avventatamente pensando che la sorte sia con voi.

Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la VERGINE

Periodo non semplice neppure per voi, Saturno e Marte in opposizione vi mettono di fronte ad alcune contraddizioni che non si possono più ignorare. Negli over 50 sta emergendo la nostalgia di una gioventù che non è stata vissuta in maniera così libera e avventurosa, magari per ragioni familiari o personali e perché ci si è fatti carico di responsabilità importanti in età molto giovane… questo ha sicuramente portato una maturità maggiore (e precoce) ma ora c’è il desiderio forte di fare tutto ciò che è mancato negli anni precedenti. Favoriti gli amori che nascono ora, intriganti e promettenti!

Le previsioni per la BILANCIA

Le traversie di inizio aprile non sono state ancora del tutto superate, tuttavia le cose ora vanno decisamente meglio e si arriverà molto bene a fine mese. Con questo cielo positivo (ma Venere ancora in opposizione) ci si potrà liberare di un peso! Spezzate le catene che vi legano a persone che non sono dalla vostra parte o vogliono sottomettervi, è un periodo di grande liberazione che vi rigenererà anche dal punto di vista mentale. Non rifiutate una proposta di uscita né altre occasioni di socialità, per tirarvi fuori dal periodo negativo ci vuole soprattutto la vostra buona volontà!

Oroscopo Paolo Fox oggi per lo SCORPIONE

Luna contraria e umore ballerino per i nati sotto questo segno: le cose in generale non vanno male, anzi… vi sentite forti e determinati ma c’è un esame importante da affrontare oppure dovete accettare una critica, cosa quest’ultima non semplice per voi (soprattutto se non si usano le parole giuste). C’è anche un po’ di stanchezza data dai tanti impegni, in queste 24 ore non infilatevi in situazioni complicate e fatevi scivolare le cose addosso; allo stesso tempo, però, non fatevi scaricare addosso responsabilità che non vi riguardano!

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto