Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 2 gennaio 2024, da Leone a Scorpione: Bilancia, è arrivato il momento dei chiarimenti

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, martedì 2 gennaio 2024, riguardo i segni centrali dello Zodiaco: Vergine confusa e sottotono, Bilancia con buona capacità di azione!

Foto YouTube
Guarda la versione integrale sul sito >

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, 2 gennaio 2024, riguardo i segni zodiacali centrali

Quali saranno i segni favoriti dalle stelle secondo l'Oroscopo di Paolo Fox? Centro Meteo Italiano presenta le anticipazioni per la giornata di oggi, martedì 2 gennaio 2024, riguardo i segni centrali dello Zodiaco (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione); il tutto è tratto liberamente da quanto pubblicato sull'app Astri. Sul nostro sito, inoltre, potete consultare le previsioni per il 2/1/2024 dell'Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO.

Il Leone deve prepararsi a tornare alle quotidianità e deve prendere decisioni importanti; la Vergine è sottotono, il futuro non è chiaro; la Bilancia ha bisogno di chiarezza nel lavoro; Scorpione ancora stressato e agitato.

Oroscopo Paolo Fox oggi, 2 gennaio 2024: LEONE

Il periodo delle feste sta finendo e fareste bene ad iniziare a scaldare i motori per il ritorno della quotidianità: ci sono decisioni importanti da prendere riguardo il lavoro e i soldi, chissà se l'ultima parte del 2023 vi ha portato consiglio e la determinazione giusta (oltre che soluzioni utili) per capire come muovervi e mettervi alle spalle le difficoltà. Dovreste anche sfruttare la prima metà del 2024 per pianificarne la seconda, prefiggervi traguardi e obiettivi e studiare per raggiungerli da giugno in poi. Leggete anche le anticipazioni per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

Oroscopo Leone, cosa accadrà nel corso della settimana?

In questo momento avete il forte desiderio di farvi circondare solo da persone fedeli e affidabili. Chi ha a cuore le sorti della propria attività dovrà cercare di non prendere decisioni dettate solo dalla fretta. L'eccesso di stanchezza potrebbe rovinare delle collaborazioni importanti e fruttuose. L'eccesso di nervosismo potrebbe generare delle tensioni soprattutto in ambito familiare. Cercate di usare le parole con moderazione per non peggiorare le cose.

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la VERGINE

Giornata sottotono e di confusione generale, avete dubbi sulla direzione che sta prendendo un progetto (o direttamente la vostra vita) e vorreste vederci più chiaro! L'obiettivo è mettere a posto ogni cosa ma per farlo ci vorranno pazienza e impegno, gli astri potranno anche sostenervi ma sta a voi fare il primo passo e metterci del vostro! Se dovrete ripartire da capo non vorrà dire che avrete fallito, anzi… potrebbe essere una nuova opportunità per ricominciare e riscattarvi al meglio! Magari un percorso non faceva per voi, prima o poi è meglio rendersene conto.

Le previsioni astrali per la BILANCIA

Gennaio 2024 vi consentirà di fare chiarezza nel lavoro, se qualcosa non sta andando come vorreste avrete modo di fermarvi e capire come proseguire al meglio (senza preoccuparvi del tempo, visto che ora avete comunque margine di movimento). A proposito di ciò, buona anche la capacità di azione che vi permetterà di mettervi alle spalle un'eventuale crisi sentimentale; i rapporti che hanno vissuto un brutto periodo potranno risalire la china ma solo se miglioreranno il dialogo e la comunicazione!

Oroscopo Paolo Fox oggi per lo SCORPIONE

Siete stressati e agitati, una condizione che purtroppo vi portate dietro dal 2023 e che rischia di rimanere una costante anche nella prima parte dell'anno nuovo; fino a maggio, infatti, dovrete fare i conti con l'opposizione di Giove che provocherà problemi con i soldi e con il lavoro. Il nervosismo sarà inevitabile ma non dovrete commettere l'errore di riversare la rabbia sugli altri, soprattutto su chi non c'entra nulla con la vostra situazione e magari vorrebbe solo esservi d'aiuto. Calma, pazienza e lucidità sono le armi per uscirne bene!

Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.